Torna a casa dopo il parto di 3 gemelli, muore dopo poche ore

Dopo 34 settimane di gravidanza, Casi Rott, una super mamma, ha messo al mondo la sua tripletta, 3 piccoli gemellini! Casi non stava nella pelle, la gravidanza e poi il parto, non erano stati affatto facili, ma oggi sorrideva insieme alla sua grande famiglia: al marito Joey e alle altre due bambine Tenley e Chloe. Casi era stata costretta ad un parto cesareo, le nascite gemellari solitamente lo prevedono, dato che i bambini erano prematuri sono rimasti ancora per qualche giorno in ospedale, Casi invece è tornata a casa. Ma la donna sembrava non stare bene, aveva un forte dolore al petto, torna in ospedale e  viene sottoposta a meticolosi controlli, dopo i quali i medici hanno scoperto che aveva un coagulo di sangue nei polmoni, dovuto allo sforzo fatto nei mesi di gestazione e nel momento del parto…

Casi Rott, mamma di 36 anni, quel tragico giorno è morta, dopo aver messo al mondo i suoi 3 gemellini. La donna lascia cinque figli, una donna encomiabile che, nonostante sapesse che la sua gravidanza fosse ad alto rischio, ha comunque deciso di portarla avanti. Aveva così partorito, apparentemente senza alcun problema, ma tornata a casa ha iniziato ad avere forti dolore all’addome e a sanguinare. I soccorsi si sono rivelati inutili, Casi quel maledetto giorno ha perso la vita. Il “NewYork Daily” scrive:

“Casi Rott è morta a causa di un coagulo non  rimosso dopo il parto. Durante la gravidanza aveva avuto diversi problemi e pericolose minacce di aborto spontaneo, ma una volta avvenuto il parto il peggio sembrava passato” . La famiglia è rimasta  nello sconforto per il decesso della donna, suo marito Joey ha voluto sottolineare: “Sono contento che abbia avuto la possibilità, anche se per pochi minuti, di vedere tutti i suoi figli insieme”. Oggi Joey e la sua famiglia non hanno più la loro madre amorevole, ma hanno il sostegno della comunità.

Il marito ha postato una foto di lui insieme ai suoi figli e ha aggiunto un commento: “Che brutto tornare a casa… Casi manca davvero a tutti noi”. La storia di Casi e della sua famiglia si è diffusa immediatamente, alcuni utenti hanno creato . La pagina ha raccolto più di 150.000 dollari da parte di amici, parenti e sconosciuti, in tutto il mondo. Essere un padre single con cinque figli è sicuramente difficile, a volte, Joey sembra perdere le speranze. Il sostegno della comunità è stato fondamentale e lo sta aiutando a crescere i cinque bambini. 

I Rott sono una grande famiglia: Joey, Chloe, Tenley, Asher, Levi, e Piper. Le sorelline maggiori sono felici di aiutare il papà e di prendersi cura dei loro piccoli fratellini, Joey è veramente orgoglioso di avere cinque figli davvero splendidi! Questa storia è un promemoria di come i figli siano una benedizione, anche in tempi di tragedia.

La vostra mamma piccoli adesso è un meraviglioso angelo e vi veglierà da lassù, guiderà i vostri sogni e vi proteggerà dalle cose brutte della vita. Rip in pace Casi…. lasciate un cuoricino per lei, noi mamme ci sosteniamo anche in questi casi. Sono storie che non ci piace leggere ne raccontare ma questa mamma merita di essere ricordata dal mondo intero!