Festa della donna 2018, cosa indossare

Ecco una serie di proposte di look!

Cosa indossare per la Festa della Donna? Anche se non avete in programma nulla di particolare, potete sempre celebrare questa importante giornata, che cade ogni anno l’8 marzo in moltissimi paesi del mondo, indossando qualcosa di giallo. Giallo come la mimosa, scelto in Italia come simbolo per ricordare le lotte di tutte le donne contro soprusi, ingiustizie, violenze. Ecco una serie di idee per non arrivare impreparate!

Capi di abbigliamento: vestire di giallo sarà un piacere, visto che è un colore che ci fa subito venire in mente la primavera. I vestiti Deha sono un inno alla femminilità, ad esempio. Anche Lesara punta tutto sul giallo con un maxi felpone, mentre Molly Bracken ci delizia con stampe floreali. E ancora, la moda di Paltò, Silvian Heach, di Mimi a la mer

 

Accessori: Simone Castelletti, ad esempio, ci propone Cameron, una calzatura iper femminile, un sandalo nude in camoscio giallo mimosa, perfetto per la festa della donna (300 euro). Bellissimi l’orologio giallo di David Nicholson, la collana con corona di DN Jewels e gli occhiali in rosa Hawkers. Deliziose le scarpe MOA Master of Art e il pendente di Nove25,

Idee regalo: e se vogliamo fare un regalo alle donne della nostra vita? Puro ci propone il Magnet Ring e la Cover per dire quanto le amiamo. E che ne dite delle golosità INK EAT? Molto carino il tappetino per pilates in vendita su , dove possiamo trovare anche il per le amanti dei viaggi.

 

Beauty: e per prendersi cura di voi, che ne dite di qualche idea regalo dal beauty case bio di Bubble&Co per la festa della donna? Prodotti bio che tutta la famiglia può usare! Su ecco una maschera per prenderci cura della pelle del viso.  Per pettinarsi, ecco la spazzola Tek!