I reggiseni di Tezenis ispirati alle mete più cool: Portofino

Tezenis è uno dei brand di lingerie che preferiamo in assoluto: le sue collezioni sono sempre in vendita a prezzi decisamente interessanti e il rapporto qualità-prezzo è davvero molto invitante. Senza dimenticare il fatto che le linee di lingerie del gruppo di moda sono sempre in grado di farci vestire secondo le tendenze di ogni stagione. Per l’autunno-inverno 2017-2018, Tezenis ci conquista con le sue collezioni ispirate alle mete più cool e trendsetter del mondo. Si comincia dalla meravigliosa Portofino.

Il viaggio diventa fonte di ispirazione per la lingerie firmata Tezenis, che per l’autunno-inverno 2017-2018, nei suoi negozi, ci presenterà tutta una serie di modelli di reggiseno ispirati alle mete più belle del pianeta: un giro del mondo fashion che sicuramente farà parlare di se nei prossimi mesi freddi.

La prima tappa ci porta in Italia, in una splendida e suggestiva località di mare presa d’assalto ogni estate da tantissimi turisti italiani e stranieri che si lasciano conquistare dal suo charme, dalla sua eleganza, dalla natura che la caratterizza, dalla storia, dalla tradizione, dalla cultura. Parliamo di Portofino.

I reggiseni ispirati a Portofino nascono come dei top e vengono oggi riproposti in questa nuova veste, che però è bellissima anche da mettere in mostra: perché nasconderla sotto i nostri vestiti quando può diventare parte integrante del nostro look? Il reggiseno ha coppe imbottite per definire il seno, ganci e spalline per regolarlo e darci comfort e versatilità.

Il reggiseno Portofino ci viene proposto anche nelle versioni rivisitate per questa stagione fredda, con allacciature sul collo e scollature per accompagnare la silhouette.

Così il reggiseno diventa davvero versatile e compagno prezioso di tanti outfit di successo per la stagione fredda!

di Redazione