La modella che fa 30 pose in 15 secondi

Molto spesso pensiamo che dietro al lavoro di modella ci siano ore e ore di interminabili pose davanti all’obbiettivo del fotografo, per poter trovare lo scatto giusto che verrà poi pubblicato e reso noto. In realtà oggi scopriamo che tutto avviene in modo velocissimo, come ci dimostra la modella più veloce del mondo. Lo sapete che lei riesce a fare 30 pose in soli 15 secondi? Davvero incredibile!

Oggi vi proponiamo un video davvero unicoc nel suo genere, che vede protagonista una modella che posa per l’azienda Taobao, la versione cinese di eBay. Indossando sempre lo stesso abito, al quale magari viene aggiunto un accessorio, lei riesce a fare tante pose.

E’ davvero incredibile, ma pare che in Cina sia la nuova tendenza: trovare delle modelle velocissime che siano in grado di cambiare posa ed espressione del viso alla velocità della luce. E pensare che noi ci mettiamo ore e ore per fare qualche selfie decente!

La modella in questione, che posa con un abitino nero davanti al fotografo, riesce a realizzare ben 30 pose in soli 15 secondi… Davvero impressionante se ci pensate, perché cambiare così velocemente non deve essere facile per niente. Chissà se hanno un copione o improvvisano al momento.

In Cina sono molto diffuse le modelle velocissime, ragazze specializzate in speed posing, che riescono a ricreare 700 pose in una sola giornata di lavoro, arrivando a indossare 150 outfit differenti.

La paga non è male: 1300 euro al giorno… Ci sono dei corsi in giro per il mondo da fare?

di Redazione

  • In questo articolo:
  • Moda