Le borse che si illuminano all’interno

Fashion e tecnologia si uniscono per porre rimedio al problema più comune delle donne

 

Noi donne siamo una forza della natura: siamo in grado di fare mille cose contemporaneamente, affrontiamo i nostri impegni quotidiani con grande energia e nulla ci spaventa, ma se c’è una cosa che proprio non riusciamo a fare, è aprire la nostra borsa e trovare al primo tentativo quello che stiamo cercando.
Siamo capaci di perdere ore alla disperata ricerca delle chiavi della macchina o del telefonino che continua a squillare, ma c’è poco da fare: è impossibile riuscirci al primo colpo.
Oggi, per fortuna, ci pensano le borse con luce LED a risolvere quello che è uno dei problemi più comuni di noi donne.

Di cosa si tratta? Di borse dotate di un fascio di luce che illumina il loro interno e facilita così la ricerca degli oggetti. Molti modelli hanno a disposizione anche un caricabatterie che permette di caricare il telefono e gli altri dispositivi elettronici in qualsiasi momento e questo fa di loro le borse ideali che qualsiasi donna vorrebbe avere!

Scopriamo insieme alcune delle proposte più interessanti!

Le borse di L’ED Emotion Design

1
Le borse con luce LED di L’ED Motion Design

Le borse firmate L’ED Emotion Design nascono dall’idea creativa di una giovane designer romana. Sono dotate di una luce LED che illumina l’interno della borsa e di un collegamento USB che può essere utilizzato per ricaricare i device elettronici.

Fanno parte di questa linea, già in vendita sul, borse a mano, zaini e clutch declinati in una grande varietà di modelli e colori.

Le borse di Leoht

2
Le borse con luce LED firmate Leoht

Nascono dall’unione di fashion e tecnologia anche le borse firmate Leoht. Si tratta di 4 borse a mano dal design minimal che presentano led interni ed esterni, una batteria e una porta USB per ricaricare smartphone e tablet. Si possono ordinare online sul .

Le borse di LoveB

3
Le borse dallo stile vintage di LoveB

Per le amanti dello stile vintage, ecco le borse con luce LED proposte dal brand pugliese LoveB che ha realizzato tre modelli dotati di un fascio di luce che si accende quando c’è buio e di un caricabatterie con cui ricaricare i dispositivi elettronici. Le borse al momento non si possono acquistare online, ma potete chiedere maggiori informazioni .

Lo zaino di GO LED BAG

4
Lo zaino firmato GO LED BAG

Perfetto per le sportive, lo zaino progettato da GO LED BAG che consente di allenarsi in assoluta sicurezza. Questo zaino è dotato di luce LED, una batteria che ha una durata di 40 ore e un collegamento USB. Anche in questo caso, non ci sono molte informazioni su prezzi e disponibilità, ma per saperne di più potete dare un’occhiata al .