Lo stile biker nella collezione Fenty Puma di Rihanna

In questi giorni la città di New York ospita le sfilate di moda che ci presentano le collezioni che andremo a indossare nella prossima primavera-estate 2018: sono stati tanti gli stilisti che hanno preso parte al grande spettacolo fashion, come ad esempio Victoria Beckham che ci ha mostrato quanto è brava a stirare sui tacchi a spillo. Ma non è stata lei l’unica celebrities a prendere parte alle sfilate di New York Fashion Week: Rihanna ha presentato la sua collezione Fenty Puma by Rihanna.

La collezione spring summer 2018 si ispira al mondo dei biker, ma anche a quello dei surfisti, per una commistione di stili davvero molto particolare, presentata da Rihanna con uno show spettacolare: lei stessa ha fatto il suo ingresso in passerella a bordo di una moto. Che ingresso trionfale!

Stile sportswear per una collezione di capi di abbigliamento e di accessori che uniscono dettagli luxury che si fanno notare nei capi casual da indossare tutti i giorni, ma anche per occasioni un po’ più ricercate, per dare un tocco rock al nostro guardaroba. E Rihanna se ne intende quando si parlare di stile rock, non è vero?

La collezione propone forme oversize, coli accesi, ma anche tanto nero, tanta pelle e i Lacing Leggings realizzati con bungee cords. Sport e moda rivivono in questa collezione per la prossima primavera-estate 2018. Nei negozi capi e accessori arriveranno a partire dal mese di marzo 2018.

Questa collezione è un mix tra due mondi: la motocross e il surf. È stata una sfida cercare di unirli ma il risultato ha portato a una combinazione perfetta”, queste le parole di Rihanna.

Che dite, vi ha convinto il suo stile? Qualcosa si salva, mentre qualcosa, beh, è in perfetto stile Rihanna!

di Redazione