Look da Oscar, i più iconici di sempre!

Chissà con cosa ci delizieranno quest'anno!

Home > Fashion > Look da Oscar, i più iconici di sempre!

Manca pochissimo agli Oscar 2018: domenica 4 marzo, mentre attenderemo le sorti del nostro paese dopo le Elezioni Politiche 2018, nella notte potremo goderci il red carpet più famoso e seguito del mondo. A Los Angeles verrà consegnato il premio più atteso del mondo del cinema. Gli Oscar 2018 sono un evento unico per chi ama la settima arte, ma anche per chi si nutre di moda. Non vediamo l’ora di vedere gli outfit che le star protagoniste indosseranno sul tappeto rosso!

Nel corso della storia sono stati tantissimi gli outfit delle celebrities che, insieme al make up perfetto per gli Oscar, hanno reso grande il tappeto rosso di questa grande cerimonia di premiazione. Certo, gli occhi di tutti sono puntati sui candidati e sui papabili vincitori, ma il nostro animo fashion proprio non riesce a fare a meno di ammirare il red carpet.

Da Audrey Hepburn ad Angelina Jolie, passando per Grace Kelly, Cindy Crawford, Nicole Kidman, Jennifer Lawrence e molte altre dive di Hollywood. Tutte pronte a lasciarci senza fiato con abiti da sogno, rigorosamente griffatissimi.

La storia degli Oscar è inevitabilmente legata anche ai look indossati sui red carpet di ogni edizione. E ognuno di noi ha i suoi vestiti preferiti. Nella gallery di immagine qui sotto, in attesa degli outfit del tappeto rosso degli Oscar 2018, alcuni degli abiti più famosi della storia della moda!

Sicuramente anche in occasione degli Oscar 2018 ne vedremo assolutamente delle belle, ma purtroppo anche delle brutte. Perché si sa, per ogni outfit glorioso sul red carpet più prestigiosi del mondo, ce n’è almeno un altro da dimenticare.

Voi su chi puntate quest’anno? Visto la lodevole e importante campagna #METOO, anche agli Oscar 2018 sarà un brulicare di abiti neri in segno di protesta?