Victoria Beckham presenza la sua moda a New York e smentisce tour con le Spice Girls

Ma come, non era tutto confermato?

Home > Fashion > Victoria Beckham presenza la sua moda a New York e smentisce tour con le Spice Girls

Come ogni anno, anche per la stagione autunno-inverno 2018-2019 Victoria Beckham ha presentato alle sfilate di New York Fashion Week la sua collezione di moda femminile. Potrebbe essere un addio alla Grande Mela, visto che a settembre la compagna storica di David Beckham ha annunciato che sfilerà a Londra, per festeggiare i 10 anni dal suo debutto nel mondo della moda. Un debutto con il botto visto che oggi è una delle stiliste più amate dalle celebrities e dalle fashioniste di tutto il mondo. Dalle passerelle di New York, però, ci arriva una brutta notizia: niente tour con le Spice Girls!

Ma come, non era fatta? Le ex Spice non si erano ritrovate tutte insieme per firmare un accordo per una reunion? Certo i dettagli erano stati un po’ vaghi e non si era parlato di nuovi album o tour di concerti, ma le parole di Victoria lasciano intendere che per il momento non si farà un granché, come raccontato a margine della sfilata alla James Burden House nell’Upper East Side di New York.

Mentre in passerella sfilava una collezione sobria e chic per l’autunno-inverno 2018-2019, le parole di Victoria Beckham hanno trafitto il cuore di tutte le fan delle Spice Girls. Il tour non si farà al momento: a Vogue l’ex Posh Spice ha frenato tutti gli entusiasmi, nonostante anche lei sia apparsa in un selfie con Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B, e Mel C. TMZ che faceva ben sperare.

Lei sostiene che è stato fantastico rivedere le vecchie amiche, ma non ha intenzione di partire al momento per nessun tour. “Le ragazze non vanno in tour”. Noi ci avevamo fatto la bocca buona, davvero, non potete cambiare così le carte in tavola! Volevamo anche rispolverare i nostri outfit anni Novanta per voi!

Insomma, a quanto pare lei si dedicherà ancora alla sua moda, che per carità, ci fa anche piacere. Visto che è il decennale del fashion brand da lei fondato, siamo certe che avrà il suo bel da fare.

Però facci una promessa Victoria: almeno un concertino di sfuggita, uno solo, ce lo concedi? Puoi vestire tutte le Spice con la tua moda o potrebbe essere troppo conflitto di interessi?