Victoria Beckham stira prima della sua sfilata: è una di noi!

Victoria Beckham è una di noi (anche noi vorremmo avere il suo guardaroba e suo marito accanto!). Lo dimostra quando pubblica i suoi scatti un po’ “folli” sulla sua pagina Instagram: l’abbiamo vista decorare con i tacchi a spillo l’albero di Natale e l’abbiamo potuto ammirare con i suoi amati figlioletti. Non è vero che ha sempre il broncio, spesso ci mostra quel suo bel sorriso che sicuramente avrà conquistato David Beckham ai tempi delle Spice Girl. E, indovinate un po’, Victoria Beckham sa anche stirare!

Abbiamo capito che Victoria Beckham era in realtà una perfetta casalinga quando l’abbiamo vista in ciabatte: certo, lei era perfetta anche in condizioni in cui nessuna donna lo sarebbe mai, ma questi sono piccoli e insignificanti dettagli.

Adesso ne abbiamo la conferma. In questi giorni si stanno svolgendo le sfilate della Settimana della Moda di New York e da tempo l’ex Posh Spice, che non era un granché come cantante, ma sì che ne aveva da vendere di stile, porta in scena nella Grande Mela le sue gettonatissime collezioni femminili, amate dalle donne di tutto il mondo e dalle celebrities che non vedono l’ora di sfoggiare i look da lei proposti.

Ebbene, ecco che dal backstage della sfilata di Victoria Beckham emerge una fotografia che ci mostra la stilista mentre sta stirando. Il fatto che sia solamente in piedi davanti a un asse da stiro con in pugno il ferro da stiro è un dettaglio: noi ci crediamo nel atto che non sia una posa finta, ma ch davvero abbia stirato qualcosa. Dai, magari un fazzoletto, ma è pur sempre qualcosa!

Certo nessuna di noi si sognerebbe di stirare con i tacchi a spillo, vestita di tutto punto, pettinatissima e truccatissima come lei: ma è pur sempre Victoria Beckham no?

Noi la inviteremmo a una giornata casalinghe disperate: secondo mi ci sarebbe da divertirsi con lei, non trovate?

 

 

di Redazione