Choc in ospedale quando questa donna sta per partorire. Quelle che viene fuori è assurdo. “Non è possibile”…

Home > Senza categoria > Choc in ospedale quando questa donna sta per partorire. Quelle che viene fuori è assurdo. “Non è possibile”…

La notizia che sta facendo il giro del mondo, arriva da Israele. Al centro della vicenda ci sarebbe una donna di 42 anni che haa messo al mondo il suo 19esimo figlio. Si avete letto bene 19. In un epoca frenetica come la nostra dove fare figli sembra sempre più un tabù, ci sono ancora donne così

In questo caso la realtà, supere di molto l’immaginazione, visto che la donna è arrivata al suo 20esimo parto. L’ultimo parto della donna è avvenuto pochi giorni fa, ed è stato documentato dal giornale Israeliano Jerusalem Post. Il parto della mamma è avvenuto naturalmente e senza complicazioni.

La donna inoltre, è già nonna. Come racconta il Jerusalem Post, è quanto accaduto nei giorni scorsi ad una donna ebrea ultraortodossa Haredi di uno dei più antichi quartieri ebraici di Gerusalemme, Mea Shearim. In città è conosciuta da tutti come “la signora” e sebbene tutti pensavano che si sarebbe fermata, i parenti ed amici non sono rimasti affatto sorpresi dall’ennesimo parto.

Per la donna, che è già più volte nonna, si tratta del 19esimo parto dato che ha anche avuto un parto gemellare.  A raccontare la sua storia è stata l’ostetrica Aliza Altmark che, pur sapendo delle tradizioni Haredi che impongono una nutrita prole alle donne, è rimasta sbalordita non avendo mai avuto che fare nella sua ultradecennale esperienza con le partoriente con una donna al ventesimo figlio.

Il piccolo è nato normalmente e senza complicazioni, e i due sono tornati a casa molto presto. La donna ha voluto raccontare la storia, ma non vuole divulgare fotografie e nomi. Anche se questa supermamma ha raggiunto livelli di nascite assurde, non è la donna più prolifica del mondo.

Infatti il record è di una donna che vive in Chile, a San Antonio, ed è oggetto di molte discussioni, perchè lei giura di avere 64 figli ma i documenti ne rilevano 9 in meno.

Un record che crediamo sia ineguagliabile, dato che al secondo (che adesso è diventato terzo) posto c’è una donna rumena di 44 anni che, senza parti gemellari ha ben 18 figli.