Arriva il nuovo singolo dei Maneskin

Segnatevi la data del 23 marzo!

Fan dei Maneskin, preparatevi, perché il 23 marzo esce il nuovo singolo della band rivelazione dell’ultima edizione di X Factor. Sono arrivati secondi, dietro a Lorenzo Licitra, il cantante della squadra di Mara Maionchi che ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza, anche del gruppo rock che, alla vigilia, era il favorito. La band è andata oltre e ha conquistato giorno dopo giorno, concerto dopo concerto, fan che sono pronti a seguirli ovunque. E che adesso possono contare su un nuovo singolo.

Il 23 marzo, infatti, uscirà Morirò da re, il brano edito da Sony Music, il primo inedito in italiano, che anticipa il prossimo album della band. Il primo inedito, Chosen, ha vinto il disco di platino, sia il singolo sia l’EP, entrambi pubblicati da Sony Music, che porta lo stesso nome. Senza dimenticare i milioni di streaming e le milioni di visualizzazioni su VEVO/YouTube.


I Maneskin presenterà il brano “Morirò da re” per la prima volta dal vivo in occasione del concerto di Milano che si terrà mercoledì 21 marzo.  Un’occasione in più per andare a vederli dal vivo e conoscere finalmente il nuovo brano della rock band.

L’attesa è finita, venerdì saremo fuori con il nostro nuovo singolo. È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero. E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto“.

Ecco le parole della band che sui social annuncia il nuovo singolo, il primo pezzo in italiano che racconta del lavoro del gruppo che sta spopolando tra i giovanissimi e non solo!

Non vedete l’ora che sia il 23 marzo?