Barbara D’Urso torna a condurre il Grande Fratello

Barbara D’Urso torna alle origini. No, non lascia la conduzione dei suoi programmi televisivi che spesso ci lascino un po’ interdetti per le modalità con cui trattano notizie di attualità delicate e politica. Prima l’annuncio del ritorno sul set della serie tv che l’ha resa popolare: ve la ricordate nella Dottoressa Giò? Pare che ci sarà anche Patrick Dempsey… Com’è ridotto male il Dottor Stranamore! Poi la decisione del Grande Fratello di richiamare lei come conduttrice del programma televisivo: una prezzemolina, insomma!

Andiamo con ordine. Sì, tornerà la Dottoressa Giò. A confermarlo la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live: le sceneggiature ci sono, manca il cast. E a quando pare il Dottor Derek di Grey’s Anatomy potrebbe essere presente nel ltelefilm italiano. Pare che l’attrice lo abbia conosciuto l’anno scorso a Ischia, a una festa, e lei avrebbe v0luto coinvolgerlo nel ritorno del telefilm.

La serie tv è andata in onda negli anni Novanta su Canale 5. C’è stato anche un film nel 1995, intitolato La Dottoressa Giò – Una mano da stringere. Ora tutto sarebbe pronto per una terza stagione, anche se non si conoscono molti dettagli in più. Sarà vero? Soprattutto sarà vera la partecipazione del Dottor Stranamore? Mah…

Ma veniamo all’altra notizia certa. Canale 5 in una nota resa pubblica annuncia che Barbara D’Urso sarà la prossima conduttrice del Grande Fratello. Anche in questo caso, sai che novità! La showgirl, infatti, non è nuova a quel palcoscenico: ha infatti guidato il programma per tre edizioni, dal 2003 in poi.

Quindi il Grande Fratello torna nella sua versione originale. Dopo le tante edizioni vip, ecco il ritorno del reality show, che era stato fermato a dicembre 2015. Dopo 3 anni che facciamo, torniamo indietro?

A quanto pare questa è la decisione di Mediaset, che al posto di puntare su volti nuovi e programmi inediti, guarda al passato.  Non gioite pensando che questa conduzione la porterà lontana da altri show. L’azienda, infatti, “è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice“.

di Patrizia