Chi è la fidanzata di Ed Sheeran?

Ed Sheeran e Cherry Seaborn fidanzati ufficialmente. Il famosissimo cantante, uno dei più amati degli ultimi tempi e vincitore di un Grammy Awards, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con la sua fidanzata storica. Chi è Cherry Seaborn, la ragazza che gli ha conquistato il cuore quando era giovanissimo e che gli è stato accanto fino a oggi che è un cantante affermato e di successo? Scopriamolo insieme.

Con una foto tenerissima, lo scorso 20 gennaio 2018 Ed Sheeran ha annunciato a tutti i suoi follower su Instagram di essersi fidanzati ufficialmente con la sua fidanzata Cherry Seaborn. In realtà il fidanzamento ufficiale è avvenuto poco prima dell’inizio del nuovo anno, ma il loro impegno è stato reso noto solo ora.

Pubblicando una foto insieme a Cherry Seaborn, Ed Sheeran ha così commentato: “Siamo molto felici e innamorati” ha detto e anche “i nostri gatti sono felici come una Pasqua“. E noi siamo felici che anche i suoi gatti siano felici di questo annuncio decisamente importante, perché vuol dire che ci saranno a breve altre nozze da seguire!

Cherry Seaborn è da sempre accanto a Ed Sheeran e ha ispirato anche una serie di canzoni, come Perfect che per lungo tempo è stata una delle hit più ascoltate in radio. La coppia si conosce da quando andavano a scuola a Suffolk: qualche anno dopo si sono ritrovati ed è scoccata la scintilla.

Finita la High School in Inghilterra, infatti, lei, che aveva già una cotta per lui, è volata nel North Carolina, dove ha frequentato la Duke University. Ed, invece, inseguiva il suo sogno di diventare musicista, rimanendo nel Regno Unito. Dopo un po’ hanno riallacciato i rapporti e da cosa è nata cosa… E oggi sono innamoratissimi.

Insomma, una bella storia che nel mondo dello spettacolo è decisamente rara: due amici dai tempi del liceo che si allontanano per i casi della vita, si ritrovano e decidono di fare le cose sul serio. Sembra un film, non è vero?

di Patrizia