Chi è la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio?

Si chiama Lorena Rae!

Home > Spettacolo > Chi è la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio?

Leonardo Di Caprio si è fidanzato di nuovo. Dopo che negli ultimi giorni le speranze dei fan di Titanic si erano riaccese, visto che Leo e Kate Winslet sono stati avvistati in vacanza insieme nel sud della Francia, ecco che l’attore, fresco di Premio Oscar (dopo averlo inseguito per anni, tra gli sfottò della rete), esce allo scoperto con la sua nuova giovanissima fiamma. Ovviamente è bellissima e pare che i due si frequentino da maggio, da quando Leonardo Di Caprio si è lasciato con Nina Agdal.

Si chiama Lorena Rae, ha 23 anni ed è molto popolare sui social network. E’ una modella e i due pare che siano amici da un po’ di tempo. Recentemente sono stati paparazzati insieme a pranzo a New York insieme a un amico comune.

Leonardo Di Caprio e Lorena Rae sono anche stati fotografati insieme mentre vanno a spasso per la city a bordo di biciclette prese a noleggio: del resto Leo è un convinto ambientalista che cerca in tutti i modi di sensibilizzare l’opinione pubblica, anche con il buon esempio che dà ogni giorno.

Lorena è una modella (è nata in Germania l’8 luglio del 1994) e attualmente lavora per l’agenzia americana Wilhelmina. E’ molto apprezzata sui social: pensate che su Instagram ha 900mila follower. Pare che come modello lavorativo abbia in mente l’esempio di Gisele Bundchen, proprio una ex di Leo!

Lorena Rae sarebbe solo l’ultima delle tante conquiste di Leonardo Di Caprio che non sembra avere pace in amore: Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Helena Christensen, Bijou Phillips, Nina Agdal e Rihanna, questi solo i nomi delle sue fiamme ufficiali…

Se per la rete i due ormai sono usciti allo scoperto come fidanzati ufficiali, il management dell’attore sottolinea che in realtà Leo e Lorena sono solo amici…