Chiara Ferragni incinta di Fedez?

Chiara Ferragni è incinta. O magari ha mangiato troppi carboidrati o bevuto troppa birra prima di salire sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017. Quando sei una fashion blogger magrissima, anche solo un filino di pancetta (che per noi comune mortali è normale, anche se più di un filino, diciamocelo) può scatenare il gossip su una presunta gravidanza. E’ quello che è successo alla Blonde Salad dopo che è stata avvistata sul tappeto rosso della kermesse cinematografica: ma sarebbero anche altri gli indizi che il giornale Chi porta come prove inconfutabili di una gravidanza in corso.

Ma partiamo dall’inizio: poco tempo fa Fedez aveva chiesto la mano di Chiara Ferragni. Per il matrimonio del secolo ci vorrà un po’ di tempo, perché conoscendo i soggetti l’organizzazione non sarà facile con tutte le cose a cui pensare. Sin dall’inizio la coppia non ha mai nascosto di voler allargare presto la famiglia: sarebbe già arrivato quel momento?

Il settimanale Chi, in edicola da oggi, mercoledì 6 settembre, svela che Chiara Ferragni è in cinta di Fedez: la fashion blogger italiana più seguita al mondo e il rapper diventeranno presto genitori? Secondo la rivista sì e la Blonde Salad sarebbe già al terzo mese di gravidanza. Gli indizi sarebbero diversi e inconfutabili a detta del giornale.

Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Chiara Ferragni si è presentata con un abitino corto fasciato in vita, completato da un lungo strascico (prove di abito da sposa?), che metteva in mostra un pancino un po’ più evidente del solito. Lei è magrissima e di solito non ha quel pancino accennato.

Il giorno successivo, Fedez ha pubblicato sui social network una fotografia accompagnata da una frase che ha fatto credere che forse quel pancino era proprio quello di una gravidanza: “La famiglia prima di tutto”.

Quindi il prossimo anno avremo un bebè e anche le nozze? Che 2018 intenso!

di Redazione