Cinquanta Sfumature di Rosso: svelato il primo trailer

Dopo Cinquanta sfumature di grigio e Cinquanta sfumature di nero, poteva mancare Cinquanta Sfumature di Rosso? Ovviamente no! La scrittrice E.L. JAmes con la sua trilogia di romanzi ha conquistato un pubblico prettamente femminile di tutto il mondo. E le trasposizioni cinematografiche dei primi due libri della saga, uscita per la prima volta nel 2012 per penna della scrittrice inglese, non sono state da meno, ottenendo un grandissimo successo di pubblico. Che ora bisserà o meno il terzo episodio della serie?

Cinquanta Sfumature di Rosso è il film che, come l’omonimo libro, chiude la trilogia che ci ha portato a scoprire il mondo ad alto tasso erotico di Mr Grey e della sua bella Anastasia. Tra alti e bassi e figure che ritornano dal passato, i due stanno ancora insieme. Anzi la loro storia d’amore va a gonfie vele ed è più intensa che mai dal punto di vista della passione.

Il trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso è disponibile per tutti coloro che vogliono sapere in anteprima come andrà a finire, anche se, come sempre accade, si vede davvero poco: ci sono Christian e Anastasia, ovviamente, che devono fare i conti con l’evolversi della loro storia d’amore E anche con un matrimonio… Sì, avete letto bene: nozze in vista!

Ovviamente trattandosi di Christian e Anastasia non aspettatevi nulla di semplice dal matrimonio: non sarà tutto easy per loro, nessuno se lo aspetterebbe mai, anche perché i due protagonisti già nei primi due film (così come nei libri per chi ha letto la saga) ci hanno abituato a colpi di scena davvero da cardiopalma!

Il cast è stato confermato: Dakota Johnson sarà Anastasia e Jamie Dornan sarà Christian. Vedremo Rita Ora ed Eric Johnson, tra gli altri.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a San Valentino del prossimo anno.

di Redazione