E’ nato Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Ha preso il cognome del padre che, per chi non lo sapesse, è Lucia!

E’ nato Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Lo sappiamo, a prima vista potrebbe sembrare che gli siano stati dati due nomi, il primo da maschietto e il secondo da femminuccia. Ma solo chi conosce bene il rapper giudice di X Factor sa bene che Lucia non è il secondo nome del loro primogenito, ma il cognome del papà. Federico Leonardo Lucia, questo il nome completo del neo paparino che insieme alla neo mamma ha accolto il piccolo. Nel più totale riserbo su Instagram: e questo è un mistero!

Il baby raviolo, come la coppia lo ha chiamato per tutta la gravidanza, è venuto al mondo con largo anticipo. Tutti lo aspettavano per il 9 aprile, ma già da qualche tempo c’erano diversi indizi che portavano a credere che sarebbe arrivato un po’ prima. In primis perché la stessa Chiara Ferragni lo aveva detto, non specificando quando, e poi perché i rispettivi genitori erano già volati a Los Angeles.

Già, Leone Lucia è nato in California, nello stesso ospedale dove pare abbia partorito Beyoncé. Così almeno ha raccontato la futura mamma ai fan che le chiedevano il perché di questa scelta. E’ un ospedale d’eccellenza e poi Fedez era già là per lavoro. Senza dimenticare che forse volevano un po’ di sana privacy che in Italia non era proprio così scontata.

I fan si sono insospettiti quando sui rispettivi profili Instagram è calato il silenzio: niente nuovi post, niente mi piace, niente risposte alle domande dei fan, nessun aggiornamento nelle Stories. E tutti hanno subito pensato che Leone, forse, stava per venire al mondo.

Tutto quello che sappiamo arriva dalle voci che si rincorrono in queste ore: Leone è nato la notte tra il 19 e il 20 marzo a Los Angeles, dovrebbero stare tutti bene, là con i neo genitori ci sono i quattro nonni e gli amici intimi, ha preso il cognome di lui (che non era scontato).

E' nato a Los Angeles Leone il figlio di CHIARA FERRAGNI e FEDEZ ma la notizia non è stata divulgata perché sul lieto evento vige unaimportante esclusiva con unsettimanale italiano pagata fior di quattrini.Insomma appena nato e ilpiccolo Leone è già un bravo influencer anche lui!

— Luciano Verre (@LucianoVerre)

Adesso non vediamo l’ora di vedere questo baby raviolo. Ah, forse dovremo aspettare l’esclusiva che hanno concesso a un giornale italiano!