Ecco cosa succederà a James Bond nel nuovo film!

James Bond torna sul grande schermo. Se abbiamo scoperto che Daniel Craig non ha saputo dire di no e vestirà ancora una volta i panni dell’agente 007 al servizio di Sua Maestà, ecco che in questi giorni trapelano nuove informazioni in merito all’ultimo film della saga cinematografica più longeva e più apprezzata. E quello che scopriamo ci lascia davvero senza parole: nel 25esimo film ne succederanno di tutti i colori, ma, quel che più ci lascia senza parole, è che James Bond metterà la testa a posto!

James Bond ha deciso che è giunto il momento di mettere su famiglia: il seduttore più famoso della storia del cinema (oltre che di quella letteraria) ha deciso di sposarsi e, udite udite, anche di lasciare i servizi segreti di Sua Maestà. Passerà, insomma, dal lanciare in aria pericolosi criminali a lanciare nel bidone della spazzatura il sacchetto con i rifiuti.

Ancora non sappiamo il titolo del 25esimo film della saga di James Bond, ma cominciano a trapelare alcune indiscrezioni sulla trama. E secondo il New York Post, i cui rumors hanno cominciato a fare il giro del mondo, pare proprio che la trama della nuova pellicola lascerà tutti senza parole. E certo, chi si aspettava un matrimonio?

Secondo le indiscrezioni pare che il film inizi con Daniel Craig che veste i panni del bravo maritino, sposo di Lea Seydoux, per cui ha perso la testa in Spectre. Attenzione, però, perché James Bond non può essere felice: e infatti la moglie viene uccisa e così lui è costretto a tornare a fare l’agente per trovare chi ha ucciso la sua amata.

Certo, le riprese sono appena iniziate e si tratta solo di indiscrezioni, ma non sarebbe male una storia di vendetta, magari per concludere la saga cinematografica?

Non ci resta che aspettare un po’… Un po’ tanto a dire il vero, visto che il film non uscirà prima di novembre 2019: vorrà dire che nel frattempo faremo un bel ripasso dei vecchi film!

di Redazione