Kate Middleton incinta del terzo figlio

Un’associazione inglese aveva chiesto a William e Kate di non fare più figli: siamo già tanti nel mondo e loro avrebbero dovuto dare il buon esempio. Secondo voi i Duchi di Cambridge li hanno ascoltati? Ovviamente no: Kate Middleton, infatti, è incinta per la terza volta. Dopo la nascita dei principini George e Charlotte che già adoriamo, ecco che la coppia reale inglese è in attesa del terzo figlio, che non sappiamo ancora se sarà un maschio o una femmina. L’annuncio arriva ufficialmente da Kensigton Palace: quindi non ci sono dubbi che sia vero!

Kate e William sono in dolce attesa. Probabilmente la coppia avrebbe voluto aspettare un po’ prima di dare il lieto annuncio, ma la cancellazione di un evento al quale Kate doveva partecipare ha sollevato numerose voci e illazioni, che lo staff Kensigton Palace ha messo a tacere con una nota ufficiale.

Come nelle precedenti gravidanze, Kate Middleton soffre di forti nausee mattutine: durante la gestazione di George era stato necessario anche il ricovero in ospedale, mentre al momento si trova ancora a Kensigton Palace, la residenza reale londinese dove la famiglia vive, dove è assistita ogni giorno.

Già a inizio estate in un viaggio in Estremo Oriente Kate aveva scherzato su un dono ricevuto al suo arrivo, che secondo lei poteva servire per un altro neonato. Nei giorni scorsi, quando la Duchessa ha reso omaggio, insieme a William e Harry, a Lady Diana, per il 20esimo anniversario della sua morte, nessuno aveva notato forme arrotondate dalla gravidanza. Eppure è in dolce attesa!

Il nuovo Royal Baby nascerà nel 2018 e sarà il quinto in linea di successione per il trono inglese, dopo il nonno, il principe Carlo, papà William e i fratelli maggiori George e Charlotte, che rispettivamente hanno 4 e 2 anni.

The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to announce that The Duchess of Cambridge is expecting their third child. Read the press release in full below:

Pubblicato da su 

Si accettano scommesse: sarà maschio o sarà femmina? E quale sarà il nome scelto dalla coppia?

di Redazione