La storia di Meghan Markle e il principe Harry arriva in tv

La storia d’amore tra Meghan Markle e il Principe Harry arriva in tv. E noi abbiamo un dejà vu. Eh sì, perché come in occasione dell’annuncio del fidanzamento ufficiale tra Kate Middleton e il principe William, anche in questo caso la fiaba si ripete. Una donna comune, anche se in questo caso un’ex attrice, ma poco importa, fuori dalla cerchia reale e nobile, riesce a coronare il sogno di ogni donna di poter andare all’altare con un principe azzurro. Ed è un principe vero, anche se non va più in giro sul suo cavallo bianco.

Il 19 maggio 2018 gli occhi del mondo saranno puntati su Londra, dove Meghan Markle e il principe Harry si giureranno amore eterno. Ovviamente in diretta mondiale, come è stato per Kate e William. E non potrebbe essere altrimenti visto che il loro è proprio il matrimonio dell’anno. Del resto la coppia è già amatissima in ogni angolo del globo.




Per arrivare preparati a quel giorno tanto importante e sapere tutto quello che c’è da conoscere sul loro amore, in arrivo in televisione uno speciale a loro dedicato. Il film per la tv con protagonisti Meghan e Harry arriverà su Lifetime, in prima serata, domenica 13 maggio, a sei giorni dal grande giorno.

Ad annunciarlo la protagonista Parisa Fitz-Henley che su Instagram ha raccontato in un video l’ultimo giorno di riprese dello speciale “Harry e Meghan: una storia d’amore reale. Ovviamente l’ultima scena è speciale, con le nozze tra i due, che potremo seguire live meno di una settimana dopo.

Se nei panni di Meghan Markle ci sarà Parisa Fitz-Henley, in quelli del principe Harry vedremo Murray Frase. Laura Mitchell sarà Kate Middleton, mentre William avrà il volto dell’attore australiano Burgess Abernethy.

Un post condiviso da (@parisafitzhenley) in data:

Nei panni della Regina Elisabetta II Maggie Sullivun, mentre ci sarà anche Lady Diana, in un flashback: la principessa triste avrà il volto di Bonnie Soper.

di Patrizia