Le star delle serie tv che sono coppie nella vita reale

Scopriamo insieme chi sono!

Appassionati di serie tv, ecco qualche curiosità che forse potrebbe interessarvi. Se vi chiedete come mai alcuni personaggi dei vostri telefilm preferiti sembrano avere un’alchimia particolare, pensando magari che sono proprio dei bravi attori immedesimandosi nel personaggio così bene, sappiate che in alcuni casi c’è qualcosa dietro. Come ad esempio una storia d’amore. Per tutti i binge watcher ecco le star delle serie tv che sono o sono state coppie nella vita reale. Lo sapevate?

Suits è la serie tv che ha salutato Meghan Markle, una delle sue attrici che ha un impegno un attimino più importante. Sposare il principe Harry. Tra i suoi colleghi, però, ce n’è uno che frequenta un’altra star delle serie tv: lo sapete che Patrick J. Adams-Mike Ross di Suits è sposato con Troian Bellisario-Spencer Hastings nella serie teen Pretty Little Liars? Sempre parlando di Pretty Little Liars Laura Leighton-Ashley Marin ha conosciuto il marito Doug Savant-Tom Scavo di Desperate Housewives sul set di Melrose Place.

Neil Patrick Harris e David Burtka-Barney e Scooter in How I Met Your Mother stanno felicemente insieme e sono genitori di due gemelli di 7 anni: lo sapevate? E ancora, in Gilmore Girls Alexis Bledel-Rory si innamora del ragazzo ribelle Milo Ventimiglia-Jess. Tra il 2002 e il 2006 i due si sono frequentati davvero. E poi lei sul set di Mad Men ha incontrato il marito, Vincent Kartheiser-Pete Campbell. Milo si è consolato con Hayden Panettiere-Claire Bennet in Heroes.

Liza Weil-Paris Geller in Gilmore Girls, ma anche Bonnie Winterbottom in How To Get Away With Murder, ha conosciuto proprio in questo set Charlie Weber. Anna Paquin e Stephen Moyer, rispettivamente Sookie Stackhouse e Bill Compton in True Blood, si frequentano dal 2007: sono sposati e hanno due gemelli.

E ancora, Kit Harington (Jon Snow) e Rose Leslie (Ygritte) de Il Trono di Spade sono promessi sposi, così come Natalia Dyer (Nancy Wheeler) e Charlie Heaton (Jonathan Byers) di Stranger Things. Ashton Kutcher e Mila Kunis stanno insieme dal 2012: si sono conosciuti sul set di That 70’s Show.

Sonequa Martin (Sasha) e Kenric Green (Scott) di The Walking Dead sono sposati nella vita reale e hanno un figlio. Mentre Jeffrey Dean Morgan (Danny di Grey’s Anatomy) è sposato con Hilarie Burton (Peyton Sawyer in One Tree Hill).

Fonte: