Masterchef Italia Vip: chi sono i concorrenti?

Scopriamo insieme chi vedremo tra i fornelli a partire da questa sera.

Torna Masterchef Italia VipDopo aver incoronato come vincitore Simone Scipioni, che ha conquistato la nuova edizione di Masterchef, pensavate di stare senza il programma culinario che ogni anno ci permette di scoprire nuove ricette e nuovi metodi di cottura? Assolutamente no, perché per la seconda edizione torna il programma che porta in cucina alcune star del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport, della cultura del nostro paese. Chi sono i concorrenti di Celebrity MasterChef 2?




Dopo il grande successo dell’edizione del 2017, torna Celebrity MasterChef 2: in gara 12 vip che a partire da oggi, giovedì 15 marzo 2018, alle 21.15 su Sky Uno HD, si daranno battaglia tra i fornelli, nella seconda stagione del programma prodotto da Endemol Shine Italy per Sky. Tutti amanti della cucina che dovranno cucinare per tre giudici eccezionali.

Di fronte a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo saranno 12 personaggi del lmondo dello sport, del giornalismo, dello spettacolo e non solo a darsi battaglia, dopo aver superato diversi provini. Dovranno cucinare, sfidare la tensione, fare le stesse prove che da anni vengono proposte agli aspiranti MasterChef d’Italia.

“Mystery Box”, “Invention Test”, “Pressure Test” e sfide in esterna, il format non cambia, anche se a cambiare sono i concorrenti, già famosi, che nelle otto puntate in totale ci terranno compagnia in prima serata. Il primo titolo di Celebrity MasterChef Italiano era stato vinto da Roberta Capua. Chi vincerà quest’anno? Chi donerà i 100mila euro in palio in beneficenza?

I 12 vip sono: Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, Laura Barriales, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, Valerio “Fayna” Spinella, Anna Tatangelo, Daniele Tombolini.

Chi è il vostro preferito? Io tifo per Andrea Lo Cicero e Orietta Berti!!!!