Tutte innamorate di Francesco Boschi

Instagram ha un nuovo idolo. E no, non è un attore, non è un cantante, non è strettamente un personaggio del mondo dello spettacolo. E’ una sorta di outsider, un po’ come il buon Gianluca Vacchi (che di fatto ancora dobbiamo capire cosa fa per campare, a parte incassare la rendita che la famiglia gli dà per non mettere mani nell’azienda), ma molto più bello. Sua sorella è decisamente più famosa di lui, ma il bel ragazzo si sta conquistando spazio sui social. Anche perché, ammettiamolo, è un bel vedere! Ecco a voi Francesco Boschi.

Sì, lo avrete capito dal cognome: Francesco Boschi è il fratello di Maria Elena Boschi, donna politica italiana del PD. In famiglia essere belli è una questione di Dna: bella la sorella (e anche molto sobria ed elegante sul red carpet del Festival di Venezia 2017), bello il fratello (pare che ce ne sia anche un terzo, anche lui niente male!).

Pier Francesco Boschi, questo il nome completo, ha 28 anni, è laureato in ingegneria civile (quindi ha anche una bella testa) e ha un che sta facendo impazzire le donne italiane. E, udite udite, pare che sia ancora single: accompagna spesso la sottosegretaria Maria Elena Boschi in occasioni ufficiali, a sostegno della sorella maggiore!

Fisico da modello, aspetto da gentleman inglese, capite perché in poco tempo ha fatto innamorare di se tutte le utenti di Instagram?

Ah, ci sarebbe anche un terzo fratello, Emanuele Boschi, commercialista e revisore contabile presso lo Studio BL di Firenze, precedentemente Program e Cost Manager in Banca Etruria, come leggiamo su Wikipedia. Bello bello anche lui?

Beh, non male nemmeno il secondo fratello Boschi… Ma lui è già sposato!

di Redazione