3 cani salvano la vita a Chris ed ai suoi compagni

Chris era un soldato e faceva servizio in Afghanistan. Un giorno, l’uomo ha incontrato tre cani randagi. Quando ha visto le loro condizioni, ha deciso di dare loro qualcosa da mangiare. Poi, insieme ai suoi compagni, hanno deciso di portarli alla loro base, per non farli più vivere in strada.

Tra i cani e Chris si era instaurato un legame molto forte. Quando l’uomo non era in giro per il paese, rimaneva sempre con loro a giocare. Li hanno chiamati Sasha, Rufus e Target. Sono molto dolci e amorevoli ed è proprio questa la cosa che Chris amava di loro. Questi cuccioli a quattro zampe, non erano solo i migliori amici del soldato, ma hanno anche salvato la vita a tutta la base. Una sera, mentre tutti dormivano, i cani hanno iniziato ad abbaiare ed hanno svegliato tutti gli uomini che erano lì, oltre cinquanta persone. Quando tutti si sono alzati e sono andati a vedere fuori, hanno trovato un attentatore suicida. I soldati sono stati molto veloci a disarmare l’uomo, ma tutto questo è accaduto grazie ai tre cuccioli a quattro zampe, che sono stati molto bravi a rendersi conto della tragedia che stava per accadere. Purtroppo, però a causa dell’età Sasha è morta. Ma Rufus e Target hanno ricevuto tutto l’amore e le cure di cui avevano bisogno. Chris ha detto: “Non penso che oggi eravamo qui se non fosse stato per i cani. Questi cuccioli per me sono davvero degli eroi!” La permanenza del soldato però, era finita, per questo voleva trovare una soluzione per i suoi amici a quattro zampe, perché aveva paura che gli uomini che sarebbero arrivati dopo di lui, non si sarebbero presi cura di loro. Guardate il video della storia di seguito:

Esiste un’organizzazione che aiuta i soldati, chiamata “Hope for the Warriors” e Chris ha chiesto aiuto a loro, per portare a casa sua i suoi cani.

Robin, l’amministratore sapeva benissimo quello che era capitato a quella base, così ha deciso di aiutare il soldato.

Ha fatto arrivare i suoi cani, nel giro di quattro mesi ed ora Chris può vivere la sua vita nella sua casa e con i suoi amati amici a quattro zampe.

Condividete se vi è piaciuto quello che questo soldato ha fatto per i suoi amati cani!

di Lisa