Cane rinchiuso in un sacchetto di plastica riesce a fuggire prima di essere salvato

La povera cucciolotta sarebbe morta se qualcuno non fosse intervenuto in tempo.

Home > Animali > Cane rinchiuso in un sacchetto di plastica riesce a fuggire prima di essere salvato

Un’organizzazione per il soccorso degli animali che opera a Virginia Beach ha recentemente salvato una povera cucciolotta che avrebbe rischiato la vita se i volontari non fossero arrivati in tempo a trarla in salvo. La povera cagnolina era fortemente sottopeso, ma non aveva perso la speranza per poter uscire da quel sacchetto di plastica dove era stata rinchiusa. Il cane rinchiuso in un sacchetto di plastica sarebbe presto morto soffocato se non fosse accaduto qualcosa!

Cane rinchiuso in un sacchetto di plastica

Cane rinchiuso in un sacchetto di plastica, ma si salva miracolosamente

La piccola di appena 6 mesi, un mix con un pit bull, è stata trovata nascosta sotto la macchina di una coppia di Newport News, secondo quanto riportato da Kelly Martin, presidente e co fondatore di Fur Ever Home Rescue, associazione che oggi si prende cura della piccola cagnolina alla quale non è ancora stato dato un nome.

Secondo quanto riportato dalla stampa, la piccola cagnolina era legata a un’enorme busta di plastica e lei aveva tentato in tutti i modi di liberarsi da quella trappola che le era stata preparata chissà per quale motivo. La cucciolotta era sporca e coperta di olio di motore. E’ come se fosse rimasta nascosta sotto le macchine da un bel po’ di tempo.

Cane rinchiuso in un sacchetto di plastica

“Pensiamo che sia stata legata al sacchetto di plastica con solo la testa fuori”, visto che la busta era ancora intorno al suo collo quando la coppia, della quale non si conosce l’identità, l’ha trovata tutta impaurita e sola.

Dopo essere scappata dalla busta di plastica, la cucciolotta si è proprio nascosta sotto la macchina giusta al momento giusto, dal momento che quella coppia dal buon cuore l’ha subito salvata.

Cane rinchiuso in un sacchetto di plastica

Non si sa da dove venga.

cane-rinchiuso-in-un-sacchetto

Il cane è decisamente malnutrito, ma è molto energica come cucciolotta e sembra essere in buona salute, secondo quanto riportato da WTKR-News.

Oggi la piccoletta è ospite presso una famiglia adottiva e a breve sarà disponibile per un’adozione definitiva, come sottolineato dall’organizzazione su Facebook, augurandosi che presto possa trovare la sua casa per sempre.