Cane senza casa esplode di gioia quando il runner si avvicina

Perché questo cane senza casa esplode di gioia quando una persona che correva si avvicina a lui?

Home > Animali > Cane senza casa esplode di gioia quando il runner si avvicina

Questa è la storia di un uomo che ogni giorno ha l’abitudine di correre e di percorrere sempre lo stesso tragitto. Ogni giorno passa sulla stessa strada, vedendo sempre le stesse case, gli stessi alberi, lo stesso panorama. Tuttavia un giorno durante la sua corsa quotidiana su quel percorso che conosceva come il palmo delle sue mani, vide qualcosa di inaspettato che ha cambiato letteralmente il corso della sua vita. Non solo del suo allenamento.

Cane senza casa

Nei campi vicino alla strada, questo runner ha visto un piccolo cucciolo bianco. Non si sa se il poverino si fosse perso o fosse stato abbandonato, ma una cosa è certa: l’uomo gentile era disposto a tutto pur di aiutarlo.

cane abbandonato

I cani di strada di solito sono timidi e non danno molta confidenza quando una persona sconosciuta si avvicina a loro. Ma la reazione di questo cucciolo è stata molto diversa.

Mentre il runner si avvicinava, il cane è letteralmente esploso di gioia. Il cane era così felice e sollevato di vedere finalmente qualcuno. Ha cominciato a scuotere in maniera agitata la sua coda, emettendo piccoli suoni acuti.

cane

Poi il cucciolo si è messo a pancia all’aria. Il runner lo ha portato a casa con lui. Appena arrivato, gli ha dato cibo, acqua ed è stato visitato da un gruppo di soccorso locale.

Il cucciolo era in buona salute e presto ha trovato la sua casa per sempre. Ora è al sicuro e soprattutto lontano dai pericoli della strada.

Questo signore ha avuto un cuore molto grande e ha fatto un gesto incredibile. Ha permesso al cucciolo di poter tornare a vivere una vita degna di questo nome!

coccole cane