La verità sulla condizione di Tay-Tay

La nuova vita di Tay-Tay ha commosso il mondo

Home > Animali > La verità sulla condizione di Tay-Tay

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. Ci dimostra che la forza di alcuni animali è indescrivibile. Stiamo parlando della vita di un cagnolino, chiamato Tay-Tay, che è sempre stato costretto a vivere da randagio sulle strade della Thailandia.

la-storia-di-Tay-Tay

Un giorno, però, ha avuto un grave incidente ed ha perso le sue due zampe posteriori. In quel momento un’associazione che aiuta gli animali del posto, ha deciso di prendere il cagnolino e di aiutarlo a superare questa sfida. L’hanno curato e gli hanno donato tutto quello di cui aveva bisogno per sopravvivere. Alla fine, dopo diversi mesi, il piccolo Tay-Tay, si era abituato a continuare a vivere la vita su due zampe invece che su quattro. I volontari del rifugio, hanno anche pubblicato un video della sua storia. In breve è diventato virale, nessuno aveva mai visto un cucciolo così felice, nonostante le sfide che ha affrontato. La clip, alla fine, è stata vista da Re della Thailandia, Maha Vajiralongkorn ed ha deciso di intervenire. Ha deciso di mettere il cagnolino, sotto le cure dei veterinari reali. Inoltre, ha anche organizzato una festa per donare a Tay-Tay una sedia a rotelle, che sostituisse le sue due zampe. Il problema è che questo piccolo, non riusciva ad utilizzarla, era talmente abituato alla sua nuova vita, che non ha accettato il regalo. Per fortuna però, un altro cagnolino ha preso la sedia e ha avuto la seconda possibilità di vita che merita. Ecco il video della storia di seguito:

Il Re, alla fine, ha deciso anche di fare diverse donazioni all’associazione che si era occupata di Tay-Tay, in modo che questi volontari avrebbero potuto aiutare altri animali in difficoltà.

la-storia-di-Tay-Tay 1

La storia di questo cagnolino ci ha commosso e tutti dovrebbero conoscerla.

la-storia-di-Tay-Tay 2

Ci dimostra ancora una volta che la forza di volontà è meravigliosa.

la-storia-di-Tay-Tay 3

Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Miracle, un eroe a quattro zampe