L’opossum iper protettivo porta in salvo i suoi sette cuccioli

Non è facile però!

Home > Animali > L’opossum iper protettivo porta in salvo i suoi sette cuccioli

I genitori di tutto il mondo hanno un istinto protettivo verso i propri cuccioli. Le mamme, in particolare, sono in grado di compiere atti davvero eroici e unici per riuscire a salvare i propri figli. E non importa se si tratti di cuccioli di uomo o di cuccioli di animali, perché l’istinto è sempre lo stesso, come ci dimostra questa mamma opossum.



Le mamme sono pronte a sacrifici e lotte incredibili per salvare e proteggere i propri cuccioli. Lo facciamo noi esseri umani e lo fanno anche le mamme nel mondo animale. Da questo punto di vista non siamo tanto diversi. Portare il peso dei propri cuccioli non è facile e lo sa bene questa mamma opossum che fa uno sforzo incredibile per prendersi cura dei suoi cuccioli.

Il video è di boston25 News, un programma americano con una pagina Facebook che può contare tantissimi follower. Qui è stato caricato un video che ha superato i 4 milioni di visitatori, diventando ben presto virale. Il filmato ci mostra lo sforzo incredibile di una mamma opossun intenta a portare in salvo i suoi 7 cuccioli. Le immagini sono state registrate da Adam Wafi e ci mostrano il potere di una madre e cosa è in grado di fare per i propri cuccioli.

Si vede che la mamma opossum è stanca per tutto il pese che deve trasportare. Si ferma più volte, riprende fiato, ma non molla mai, fino a quando non porta i suoi amati figlioletti in un posto che lei ritiene sicuro e protetto.

Qui sopra il video che in brevissimo tempo è diventato virale e mostra che una mamma è sempre una mamma, sia essa umana oppure un opossum, che cerca di portare in salvo e allontanare dai pericoli tutti i suoi cuccioli. Nessuno rimarrà indietro e nessuno rimarrà solo finché ci sarà lei!