Non riesce a smettere di adottare cani

Home > Animali > Non riesce a smettere di adottare cani

Lee Asher è un ragazzo comune che vive a Los Angeles. Ha diversi interessi, tra cui far festa con gli amici, fare escursioni, viaggiare, insomma gli piace la bella vita. Ma tra tutti questi “hobby” ce n’è uno speciale, Asher ama adottare i cani ed è una cosa a cui non riesce a rinunciare, non riesce a fermarsi, è più forte di lui!

“Ho sempre saputo, fin da bambino, che avrei condiviso la mia vita con gli animali. Guardarmi oggi non è una sorpresa per me e non lo è nemmeno per chiunque mi conosce da molto tempo. Gestisco un’attività finanziaria e durante i miei viaggi, non manca mai una tappa nel rifugio della zona. Non c’è stata una sola volta in cui non sono ripartito con a bordo un cane, al quale, poi, ho trovato una famiglia con cui essere felice per il resto della vita. Perché lo faccio? Non lo so ragazzi! Non riesco a farne a meno, forse è l’amore che ho per gli animali e in particolar modo per i cani..

So che dal momento che prelevo un cane da quel rifugio salvo tre vite, la sua perché gli trovo una famiglia, quella dell’umano che lo adotterà, perché scoprirà l’importanza di un animale nella propria vita e, infine, quella di un altro cane, perché quella ‘cella’ è libera e potrà ospitare un altro cane bisognoso. E’ una tripla vittoria ed è una sensazione meravigliosa che non potrei spiegarvi nemmeno con le parole più belle del mondo”, ha raccontato il ragazzo.

Oggi Asher vive con ben 7 cani e due gatti, alcuno di loro non hanno avuto molta fortuna nella vita ma il motivo principale è che questo meraviglioso uomo non può far a meno di avere quei dolci pelosetti che girano per casa, che lo riempiono di peli e che lo travolgono con il loro amore.

“Vi sembrerà banale, ma voi non sapete cosa vuol dire avere chi ti riempie ogni giornata con coccole, amore e, soprattutto, con tanti guai davanti ai quali non puoi far a meno di ridere. Sapete che chi ride vive più a lungo?

Condivido tutto con loro, la mattina quando mi sveglio…

Il pomeriggio quando stacco da lavoro…

La notte…

E i giorni speciali, perché noi ne abbiamo molti e amiamo festeggiarli!”

Che dire ragazzi, guardate queste immagini, parlano da sole! Vi abbiamo raccontato di Asher perché quest’uomo merita l’ammirazione del mondo intero! Quello che fa è stupendo e il motivo per cui lo fa lo è ancora di più!

Condividete la sua storia e accompagnatela con un GRAZIE!