Padre e figlio ricevono uno strano regalo da una gatta

Il regalo più bello del mondo!

Oggi vi raccontiamo la storia di una gattina randagia che ha deciso di fare un regalo enorme a un padre e un figlio che si prendevano cura di lei.

Tutto è iniziato durante un campeggio padre e figlio, dove hanno incontrato questo piccolo gattino, che li osservava dai boschi mentre loro preparavano tutto il necessario per campeggiare.

Era una gatta magrissima e sembrava non mangiare da tempo: il ragazzo cominciò ad avvicinarsi a lei e lo stesso fece il gatto.

Preso da compassione, il giovane chiese al padre di poterla nutrire: ma non avevano niente di pronto da dar da mangiare a un gatto.

Così andarono a pesca e presero un pesce per lei. Un gesto così generoso… Ma la gatta all’improvviso sparì: forse avevano fatto qualcosa che non dovevano? L’avevano spaventata?

Per il resto della serata la gatta non si fece rivedere, per poi ricomparire al mattino dopo: al loro risveglio padre e figlio sentirono qualcosa di strano fuori dalla tenda.

A fissarli 8 occhi brillanti: la gatta affamata era in realtà una mamma, che aveva portato i suoi cuccioli a conoscere le due persone che l’avevano salvata.

Un regalo unico, perché voleva dire che lei si fidava di loro, tanto da portare tutta la famiglia a conoscerli.

Padre e figlio si misero allora a pescare per la mamma e i cuccioli e presero la più bella decisione che potessero prendere: adottare tutta la famiglia!

https://m..com/story.php?story_fbid=1937645726504953&id=1623046654631530