Come realizzare tre acconciature facili per l’estate

Seguite i tutorial e vedrete che sarà più semplice di quel che sembri!

Lo sappiamo, in estate è bello lasciare i capelli liberi, al vento, alla salsedine, raccolti in frettolosi chignon sulla nuca. E ci sta! Ma perché non provare a ricreare una di queste semplici acconciature molto d’effetto, magari per un evento particolare?




Ecco tre acconciature glamour, facili da realizzare!

California Beach Waves

Tamponare i capelli appena lavati, vaporizzare della linea And di Kemon su tutta la chioma. Successivamente, creare una riga centrale e poi procedere con piccoli torchon avvolgendo le ciocche.
Infine lasciare asciugare all’aria e spettinare i capelli a testa in giù, fissando con una lacca come di BAD HEAD by TIGI.

Saint Tropez Pony Tail

Distribuire sui capelli umidi un . Pettinare i capelli all’indietro. Creare poi una riga da fine sopracciglio e creare una semplice treccia alla francese, da orecchio a orecchio. Sulla sezione rimanente creare una classica coda. Le estremità delle trecce precedentemente create andranno fissate dietro alle orecchie con delle forcine.

Cuiff Tail

Asciugare i capelli a testa in giù dopo aver vaporizzato uno , un prodotto per proteggere i capelli. Isolare una sezione triangolare frontale tra fine sopracciglio destro e fine sopracciglio sinistro, ovvero la sommità della testa. Proseguire raccogliendo il resto dei capelli in una coda molto alta. Sul triangolo precedentemente creato utilizzare un e cotonare leggermente. Unire il ciuffo con la base della coda alta e fissare il tutto con della lacca.