FuoriSalone 2018: i Beauty Pit Stop

Ecco dove farsi belle a Milano!

Il FuoriSalone 2018 è l’evento più cool di Milano: nei giorni in cui nella fiera di Rho si tiene il Salone del Mobile, che trasforma la città meneghina nella grande capitale internazionale del design, ecco che nei quartieri più creativi della city vengono organizzati tutta una serie di eventi principalmente legati al mondo del design, ma non solo. Anche la moda è grande protagonista e persino la bellezza. Pronti a farvi belle (a prezzi low cost) nei Beauty Pit Stop di Treatwell?

Treatwell sarà presente alla Milano Design Week con un Beauty Pit Stop. Dal 17 al 22 aprile, dalle 18.00 all’1.00, presso il pop-up di Treatwell in via Tortona gli hairstylist e le estetiste del network di Milano si alterneranno per offrire a un prezzo esclusivo dei trattamenti di bellezza express – piega veloce e applicazione smalto – per “ricaricarsi” tra i numerosi impegni del Fuorisalone.

Il pop up milanese diventerà il punto di riferimento per chi, tra un evento e l’altro, vuole concedersi una pausa, per rifarsi magari trucco e parrucco. Se dovete andare a un appuntamento importante e magari non avete avuto tempo di farvi belle a casa, davvero una bella idea. Anche perché in poco tempo sarete semplicemente perfette.

Filippo Santoro, Country Manager di Treatwell Italia, racconta: “La Design Week è un appuntamento fisso da molti anni per Treatwell: l’innovazione costante e la passione per la bellezza, d’altronde, sono nel nostro DNA. Quale occasione migliore, quindi, per regalarsi un trattamento beauty? Con l’app e il sito i migliori professionisti della bellezza sono a portata di clic, ovunque e in qualunque momento, anche durante il Fuorisalone”.

I saloni Treatwell partner dell’evento sono: Biguine Paris Milano Garibaldi, Nail Lounge, ARVI’s Framesi Boutique.

Per partecipare basta registrarsi e prenotare sulla . Buona Design Week a tutte!