Hair trend autunno/inverno 2018: il long bob

Il long bob si riconferma hair trend per le stagioni a venire!

Detto anche parisian bob, il long bob, ha lunghezze pari che non superano la clavicola. Sta bene soprattutto a chi ha viso ovale e allungato, ma dona anche a quelli più squadrati. Qui sotto i look da copiare!


Le star confermano che per l’autunno/inverno 2018-19 il long bob, lob o parisian bob come preferite chiamarlo, è il taglio più cool! Firma stilistica di molte star, da Emma Stone a Kendall Jenner, da Rosie Huntington-Whiteley a Victoria Beckham, che lo sfoggiano con morbide onde per dargli movimento. Poi le new entry, come l’attrice Mia Goth che lo ha sfoggiato iper vaporoso e leggermente mosso in occasione del Festival di Venezia, e la super modella Adriana Lima che lo ama invece super liscio.

Ecco nella gallery 5 hairstyling da provare, visti direttamente sulle star. Una buona idea è quella di giocare con il colore, per dare ancora più movimento al look. Non fatevi inoltre problemi se i capelli prendono una piega scompigliata, il long bob è cool proprio perché non ha bisogno di troppi prodotti styling per essere perfetto!