Il Lip pencil di Wycon a prova di bacio

Mai più trucco sbavato!

Ogni giorno cerchiamo di realizzare un trucco che sia in grado di durare decisamente più a lungo. Utilizziamo, ad esempio, prodotti waterproof, che possano resistere a lacrime, pioggia e molto altro ancora. Ma cerchiamo anche fondotinta e blush che siano in grado di far risultare perfetto, magari per tutto il giorno, il nostro incarnato. Lo stesso cerchiamo per i prodotti che andiamo a utilizzare sulle nostre labbra, come rossetti e matite. In occasione della Giornata Internazionale del bacio, ecco la bella novità di Wycon.


Forse non tutti sanno che il 6 luglio si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale del Bacio. Baciare fa bene alla salute, oltre che essere il gesto d’amore e d’affetto più romantico che si possa immaginare. Le nostre labbra devono essere assolutamente perfette per baci ricchi di passione e anche di tenerezza.

“Un bacio, uno sguardo, un brivido, un’emozione. Un attimo, una follia, l’attesa di quel gesto. E poi, la meraviglia. Lo stupore, la sorpresa, il respiro si ferma mentre la mente segna quell’istante, indelebile nella memoria”.

Wycon ci aiuta a rendere indelebile il ricordo di un bacio, con una capsule collection in edizione limitata che celebra questo semplice contatto tra labbra di chi si ama. Wonderproof Lip Pencil ci viene proposto in 20 tonalità che ricordano il rosso, il colore della passione, del cuore, dell’amore, ma anche il carminio, il terra bruciata, l’arancio, il rubino. Senza dimenticare i rosa e i prugna.

Il Wonderproof Lip Pencil è proposto con una texture waterproof ideale per affrontare al meglio la stagione estiva e avere un make up sempre perfetto. La mina è morbida e ricca, così abbiamo un colore pieno alla prima pssata. Possiamo usare il prodotto sia per riempire le labbra sia per definirne il contorno.