Il trucco permanente, la scelta di 2 milioni di italiani

Sono tanti i vantaggi!

Il trucco permanente è la scelta di molti italiani che decidono di affidarsi a questa tecnica per diverse ragioni. In Italia sono circa 200mila le imprese che operano in questo settore in crescita anno dopo anno: del resto si stima hce sono già 2 milioni gli italiani che hanno scelto il trucco permanente. Per la maggior parte si tratta di donne, ma anche gli uomini hanno deciso di abbracciare questa nuova tendenza. Le prime lo fanno soprattutto per le sopracciglia, i secondi per l’effetto rasato. E a tutti gli operatori del settore è dedicato un grande evento a Roma.



Il prossimo 13 ottobre a Roma, infatti, si terrà Sking, il Campionato Nazionale Dermopigmentisti, organizzato da AIDER – Associazione Italiana Dermopigmentisti presso SET – Spazio Eventi Tirso, in Via Tirso 14. Tanti i live show e 6 i master internazionali, per un programma davvero ricco di appuntamenti imperdibili.

ALEXANDER SIVAK (Russia) con un trattamento labbra con tecnica effetto volume
CAROLE EVERARD (Belgio) eseguirà un trattamento su sopracciglia con tecnica “effetto polvere”
JULIA ROZGON (Ucraina) con un trattamento di correzione su sopracciglia utilizzando colori skin tone

CHERRY LIU (Taiwan) che eseguirà un gioco di luci ed ombre nella palpebra inferiore
HELEN DOLGUSHEVA (Grecia) con un trattamento sopracciglia su alopecia universale
HOLGER HOFFMANN (Germania) che eseguità un trattamento su sopracciglia con tecnica “Ombrè Balayage”

“Il settore ormai è cresciuto moltissimo in Italia, con migliaia di professionisti e posti di lavoro. Ed è crescita molto anche la formazione professionale: il nostro paese esprime diversi talenti riconosciuti anche all’estero. Il Live Show sarà quindi una tappa importante per tutta la comunità italiana dei dermopigmentisti, una occasione per crescere e per conoscere le tendenze internazionali”.

Questo il commento degli organizzatori di un evento che ci svelerà anche le tendenze del trucco permanente.