Kristen Stewart: make-up in video, ecco come farlo uguale

Kristen Stewart make-up: una sola parola per definirlo! Favoloso. La sua bellezza viene sapientemente messa in risalto dal trucco. Ecco il segreto del suo look.

Home > Bellezza > Kristen Stewart: make-up in video, ecco come farlo uguale

Un tutorial Kristen Stewart make up? Sembra un gioco da ragazzi ma non lo è. Sappiamo che l’affascinante attrice di Twilight vi piace e che la trovate meravigliosa ed è per questo che abbiamo deciso di rivelarvi un suo segreto di bellezza. Un segreto che lei stessa ha raccontato nell’ottavo episodio di Chanel Beauty Talks, che potete seguire nel video qui sotto.

Tutti noi ci ricordiamo Kristen Stewart ai tempi di Twilight. Il successo della saga rese improvvisamente celeberrimi tutti gli attori che vi presero parte. Kristen Stewart interpretò magistralmente il personaggio di Bella. Già da allora, l’attrice dimostrò di saper essere sensuale e misteriosa, nonostante il suo look semplice e naturale. Molti cercarono di imitare lo stile Kristen Stewart nel make up anche se non è affatto una cosa facile. Noi cercheremo di capire di più sull’argomento Kristen Stewart trucco.

kristen-stewart-make-up

Kristen Stewart make up, idee per imitarlo

Siamo arrivati all’ottava puntata della fortunata serie web Chanel Beauty Talks, che ha come protagonista Lucia Pica, Chanel Global Creative Makeup & Color Designer della famosa maison francese. L’attrice è pronta a svelare alcuni dei suoi segreti sull’argomento Kristen Stewart make up e lo fa con l’aiuto di Lucia Pica.

In molti le hanno chiesto cosa la fa sentire sexy e lei ha risposto senza esitazioni: il nuovo 3-in-1 Stylo Ombre et Contour di Chanel in rouge noir che Pica usa per mettere in risalto i sui suoi occhi. Kristen Stewart spiega che per lei “la combinazione di forza e vulnerabilità è la cosa più sexy”, esattamente come il mix  khôl, eye-liner e ombretto della Chanel usato da Lucia.

Kristen Stewart make up – le spiegazioni dell’attrice

“Il modo migliore per fare le cose è assicurarti di essere in un ambiente che riesci a controllare alla perfezione”, continua Kristen, aggiungendo: “ma poi, una volta che ti trovi lì, tutto questo lavoro dovrebbe alimentare qualcosa in cui il controllo manca completamente”.

La contraddizione sembra il tema principale di questo episodio che ha come tema Kristen Stewart make up, in quanto il nuovo prodotto promette di aiutare le donne a ottenere un look caratterizzato da una bellezza mista, sia femminile che maschile. L’argomento Kirsten Stewart trucco è complesso: una donna audace ma allo stesso tempo bella, forte pur mantenendo un’aura di vulnerabilità.

“Certe texture e alcuni colori contribuiscono a farti sentire in un certo modo”, spiega Pica. “Quando trucco qualcuno”, dice a Kirsten Stewart, “posso iniziare con un’idea ma è sempre molto istintiva, perché ho bisogno di fare qualcosa in cui credo”.

Cosa ne pensate di questo tutorial Kristen Stewart make up? Se siete fan della bellissima attrice, immaginiamo che non vedete l’ora di rivederla al cinema. Vi svegliamo un segreto: sembra che presto ci sarà una Twilight reunion e che sarà strepitosa. Noi non vediamo l’ora. E voi?