La regina delle sopracciglia arriva in Italia: Anastasia Beverly Hills approda da Sephora!

Anastasia Soare, la star indiscussa delle sopracciglia ha finalmente lanciato la sua linea di cosmetici anche in Italia!

Da anni ormai il trend delle sopracciglia definite e delineate è uno di quelli che fatica a tramontare: dimenticate le sopracciglia super sottili anni 2000, si fanno sempre più piene, riempite e perfette.

Uno dei primi brand internazionali a farsi spazio nel mondo delle sopracciglia è stato proprio Anastasia Beverly Hills che con le sue Dipbrow Pomade ha conquistato il mercato internazionale rendendo queste creme per le sopracciglia un prodotto must da avere che tutte le beauty addicted cercavano di comprare a prezzi anche maggiorati dai siti online esteri.

Di strada Anastasia Soare (e la figlia Norvina) ne ha fatta da quando nel 1997 ha fondato il marchio proprio a Beverly Hills, ampliando negli anni tutta la proposta cosmetica spaziando dagli amatissimi rossetti, liquidi e non, agli illuminanti, i fondotinta che hanno rilanciato la moda dello stick per non parlare delle meravigliose palette iper pigmentate.

Creatrice del metodo Golden Ratio Eyebrow Shaping Method, è lei l’artefice delle sopracciglia perfette di star tra cui Naomi Campbell, Kim Kardashian, Jennifer Lopez, Penelope Cruz e tante altre.

Se fino ad oggi era necessario compare su siti inglesi per non rischiare la dogana, è possibile adesso acquistare Anastasia Beverly Hills in tutta sicurezza in esclusiva su o nei beauty store di Milano Duomo, Milano Buenos Aires e Roma via del Corso, sperando che presto arrivi anche in tutti gli altri negozi d’Italia.

 

 

E proprio giovedì 14 presso lo Store di Milano Di Via Vittorio Emanuele sarà presente la stessa Anastasia Soare per il party del lancio ufficiale della sua linea!

Una selezione dei prodotti più amati? La trovate nella gallery qui sotto!