Le extension per il naso sono l’ultima tendenza beauty vista su Instagram

Donna barbuta sempre piaciuta e allora, sentitevi libere di volumizzare la peluria delle narici (se ne avete il coraggio).

Home > Bellezza > Le extension per il naso sono l’ultima tendenza beauty vista su Instagram

Le abbiamo viste per allungare i capelli oppure le ciglia, ma ora le extension si usano anche per allungare la peluria del naso.  Avere le narici del naso voluttuose è ufficialmente l’ultima mania di bellezza vista su Instagram. Ecco le extension per il naso.

Basta con l’uso delle pinzette, la peluria si deve mostrare

Extension-naso
Fonte Instagram @taytay_xx

Basta con i continui tentativi per rimuovere quei piccoli peli mal posizionati dalle narici, perché da oggi, il mondo del beauty sta iniziando a valorizzarli.  E, infatti, alcune r e beauty addicted su Instagram, stanno mostrando come si sfoggiano le extension nel naso e come applicarle.

Un beauty trend pronto a finire subito oppure no?

Si dice che sia stata l’utente Instagram @gret_chen_chen a lanciare per prima questo nuovo eccentrico stile nel 2017, pubblicando una sua foto con ciglia finte incollate alle aperture delle sue narici.

Questa  tendenza non è poi mai decollata, in realtà, e per ragioni probabilmente possiamo aggiungere, ma comunque, l’hashtag, #nosehairextensions, è stato utilizzato più di quattrocento volte su Instagram, accompagnanto da foto e video di utenti che hanno provato a mettere  i ciuffetti sul naso.

Anche se sembra essere semplicemente uno  show un po’ ridicolo, uno tra i tanti che circolano su Internet, le persone sono comunque rimaste  affascinate dalla novità.

Un video pubblicato da @ taytay_xx ha raccolto oltre 150 mila visualizzazioni; non si sa se utenti davvero interessate ad apprendere la tecnica oppure solo curiose di vedere questa follia.

L’importanza della peluria nel naso

naso

Tendenze (o demenze)  beauty a parte, la peluria nel naso  è molto importante per un determinato scopo. Quest’ultima serve a catturare la polvere e altre particelle che possono trasportare batteri dannosi verso i polmoni.

Seguire questa tendenza beauty, comporta l’utilizzo della colla per ciglia figlia all’interno del naso, che potrebbe strappare via la peluria naturale protettivi al momento della rimozione.

Per questo, è vivamente sconsigliato applicare le extesion nel naso, nel caso in cui vi fosse balenata l’idea di provare questa ostentazione femminile.