Nabla Cosmetics DENUDE: la collezione estiva 2018 in anteprima!

Scopriamo insieme in anteprima la nuovissima collezione Denude di Nabla Cosmetics per l'estate 2018!

Parola d’ordine glow estremo, anche in esatate.
Non stupisce che la nuova collezione Nabla Cosmetics, in uscita il 12 luglio ed in edizione limitata con la direzione artistica del makeup artist Daniele Lorusso, sia proprio all’insegna di tonalità luminose su occhi e zigomi e di colori naturali con un tocco di rosso per le labbra.


Un packaging raffinato con una combo colori molto di moda tra le ultime uscite makeup e cara alle makeup addicts internazionali (e Nabla infatti è approdata anche all’estero) con tocchi di nude e rose gold.

Sempre in trend con le ultime novità proposte dal mercato beauty, troviamo l’aggiunta in gamma di illumianti in stick da utilizzare per un perfetto “glowy look” o per dare colorito al viso con pochi gesti.
Prodotto più atteso della collezione, insieme ad una nuova formulazione di rossetti abbinati alle matite labbra Velvet line e che andranno ad affiancere i già conosciuti Diva Crime, gli stick sono declinati in 5 colorazioni: Surreal, Beige Mirage, Nude Job, Desert Rose, Maybe Baby.

  • 10 nuovi prodotti labbra, 9 per il viso, 4 per gli occhi, un pennello ed una makeup bag: scopriamo nel dettaglio cosa ci riserva la Denude Collection!
  • 5 Cult Classic Lipsticks, una nuova formula di rossetti in stick
  • 5 nuove colorazioni di Velvetline Lip Pencils, matite labbra pigmentate, waterproof e dal finish vellutato
  • 4 Metalglam Liquid Eyeshadows, ombretti in crema metallici ed iper riflettenti
  • 4 Press Highlighter, illuminanti pressati in polvere
  • 4 Glowy Skin Sticks, illuminanti cremosi in stick per un effetto dewy e bagnato
  • 1 Higlighter brush, pennello per applicare l’illuminante
  • 1 Denude makeup bag, pochette per riporre il trucco

La collezione Denude sarà disponibile in edizione limitata a partire dalle 13.00 del 12 luglio 2018 sul sito e presso i rivenditori autorizzati.