Sopracciglia ad albero di Natale, l’ultimo folle trend

Davvero volevamo vedere delle sopracciglia decorate a feste per il 25 dicembre?

Home > Bellezza > Sopracciglia ad albero di Natale, l’ultimo folle trend

Sopracciglia ad albero di Natale, ne avevamo davvero bisogno? Ovviamente no, ma su Instagram, Pinterest e YouTube non si parla d’altro ormai. “Christmas Tree Eyebrows“, per dirla con i termini inglesi giusti, è il nuovo trend che sta spopolando in vista delle feste di fine anno. E che ci vuole tutti vedere con delle sopracciglia folte come un abete di montagna e addobbate a festa come se fosse l’albero di Piazza San Pietro a Roma!

Christmas Tree Eyebrows

Mentre noi stiamo ancora digerendo le decorazioni natalizie da barba, che tornano puntuali ogni anno come l’influenza quando si è in ferie, ecco che per le donne su Instagram arriva il nuovo trend che permette di spopolare. Le sopracciglia natalizie, in realtà, non sono una novità: hanno debuttato nel 2017, ma tornano a ripresentarsi anche questo Natale. Come la zia che nessuno sente durante l’anno!

Pronte, dunque, a riempire di glitter, decorazioni e magia le sopracciglia per il secondo anno consecutivo, se lo avete fatto anche l’anno scorso? La tendenza è segnata e noi non dovremo far altro che creare un vero e proprio abete, separando le sopracciglia. E poi decorarlo come più ci piace.

Al pari di un maglione natalizio di quelli brutti e trash, anche questo make up potrebbe rientrare nella stessa categoria. Anche perché non è detto che a tutte stia bene. Le foto che vediamo online sono simpatiche e divertenti. Ma il risultato potrebbe essere ben diverso dalle aspettative.

Sopracciglia ad albero di Natale

Sicuramente sono delle fotografie che rendono bene su Instagram. Sono d’effetto, scenografiche, tipicamente natalizie. Fanno venire voglia di spacchettare subito i regali che abbiamo nascosto in giro per casa.

Non vorremmo che l’effetto live fosse di tutt’altra pasta. Che dite, lo proverete? Qui sopra un tutorial che forse può schiarirvi le idee!