Wycon Cosmetics presenta la nuova collezione autunnale!

D EFFECT, obiettivo: valorizzare le imperfezioni!

Difetti e imperfezioni estetiche come preziose caratteristiche della bellezza individuale! Si, avete letto bene: WYCON Cosmetics per questo autunno lancerà la nuova collezione make up, D EFFECT, un inno alla bellezza individuale, all’estetica non omologata, alla forza di chi accetta i propri piccoli o grandi difetti e li valorizza, li racconta nelle proprie scelte di make up, per una beauty story diversa!



Sorrisi imperfetti, cicatrici, asimmetrie… sono solo alcuni dei così detti “difetti” che ogni giorno vediamo allo specchio. Non nasconderli, camuffarli, coprirli o rinnegarli!

È anche grazie a loro se possiamo vantare una bellezza unica e inimitabile.

Nella nuova collezione texture, colori e tool concorrono nell’obiettivo di mostrare al mondo chi siamo veramente, prediligendo tonalità neutre, per nude look, ricercati e che sposano ogni tipo di pelle e incarnati, accantonando per il momento fondotinta e basi, ma solo per dare un tocco di colore naturale alle guance e agli zigomi, dando luce e vitalità ai lineamenti!

 

Labbra a palpebre si sposano con tonalità soft e non artificiali, come il cipria, il lampone, il mattone, mentre ciglia e le sopracciglia sono sottolineate, assecondando e definendo la loro spontanea forma e grazia.

I tre volti della campagna, tre ragazze solari e genuine, sono state scelte proprio per i loro volti poco convenzionali,
per i loro preziosi difetti: le lentiggini, il diastema e l’evidente traccia di una ferita lungo tutto il dorso del naso,
accettati, non nascosti e con orgoglio messi in mostra, abbinati all’accessorio più importante: il sorriso.

La nuova collezione autunnale è disponibile dai primi di agosto in tutti i WYCON store e sul .