La rainbow pizza per celebrare il mese del Pride

E' la proposta di Deliveroo con GNAMBOX,

Home > Cucina > La rainbow pizza per celebrare il mese del Pride

Giugno 2018 è il mese del Pride, una manifestazione sacrosanta per sostenere i diritti e l’amore senza discriminazione di genere. La bandiera rainbow, quella dell’arcobaleno, da tempo è il simbolo del Pride e dell’orgoglio LGBTQIA. Per aiutare questa difficile lotta per il riconoscimento di diritti basilari che dovrebbero appartenere a ogni essere umano, per tutto il mese di giugno Deliveroo diventa Deloveroo, tingendo il proprio logo e i suoi device con i colori della bandiera rainbow. E insieme a GNAMBOX lancia una speciale rainbow pizza ordinabile a Milano.

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy, spiega: “Da sempre sosteniamo l’uguaglianza ed i diritti di tutte le persone senza discriminazioni di alcun tipo, e siamo orgogliosi di poter sostenere una causa così importante, offrendo il nostro piccolo contributo. Crediamo fortemente in questa manifestazione sin dal nostro arrivo a Milano e anche per quest’anno non potevamo mancare”.

La pizza speciale dedicata al Pride 2018 e ideata da GNAMBOX (Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi), è stata creata in collaborazione con la pizzeria Little Italy di Milano. Matteo Sarzana aggiunge: “In fondo anche mangiare è una questione d’amore e il cibo, così come l’amore, non ha genere, è universale e fa bene a tutti”.

La Rainbow Pizza è una pizza al taglio a base pomodoro e mozzarella e farcita con pomodorini pachino, cipolla, basilico, pomodorini datterini gialli e zucchine in onore ai colori del Rainbow, simbolo dell’orgoglio LGBTQIA.

Sarà disponibile dal 8 giugno al 2 luglio in esclusiva online su Deliveroo dai 4 ristoranti Little Italy di Milano di via Pier Della Francesca 16, Via Borsieri 5, Piazza De Angeli 1 e via Tadino 41.

Deliveroo sarà inoltre  sponsor ufficiale del Milano Pride che animerà il capoluogo lombardo nel week-end del 30 giugno.