Unicornetto gelato in Italia: esiste? Dove si trova?

Per tutti gli amanti degli unicorni e dei gelati, l'unicornetto Algida è la risposta esatta!

Non c’è niente da fare, gli unicorni vanno sempre di moda. Hanno dovuto subire l’attacco di fenicotteri rosa, che sono stati i protagonisti dell’estate. E oggi sono messi a dura prova anche dagli alpaca, nuovi animali di tendenza anche per quello che riguarda la moda. Eppure loro conservano sempre un fascino unico e magico. Del resto sono o non sono creature magiche e fantastiche? L’ultima novità che spopola in rete è l’unicornetto Algida, il gelato che ricorda proprio i colori del mondo favoloso nel quale dovrebbero vivere. Ma esiste davvero? E dove si trova in Italia?


Innanzitutto sappiate che l’Unicornetto esiste. Ed è un nuovo gelato Algida, che gioca tra l’animale fantastico che tutti amiamo e lo storico Cornetto che tutti adoriamo mangiare. E non solo in estate. Il gelato è arrivato sul mercato thailandese e già ha riscosso un notevole successo. Del resto basta vedere le foto per volerne subito uno.

Il gelato Unicornetto sa di crema e di vaniglia ed è accompagnato da pepite di cioccolato e da un topping ai frutti rossi. Il gelato ha un colore assolutamente unico: azzurro e viola, per un dessert o uno spuntino che ricorda proprio il mondo fantastico e favoloso dal quale dovrebbero provenire gli unicorni. Perché gli unicorni esistono.

L’Unicornetto è sbarcato in Thailandia. Per il momento non sappiamo se potrebbe arrivare in altri mercati. C’è chi dice che presto potrebbe approdare in Europa, tenendo incrociate le dita affinché possa arrivare anche in Italia.

In Italia, infatti, ancora non si trova e ordinare una partita in Italia che arrivi dalla Thailandia non è pensabile.

Speriamo che l’unicorno faccia la magia e possa presto approdare anche nelle gelaterie del nostro paese.