Arredare il bagno come nei film più famosi

Il cinema è sempre fonte di ispirazione.

Il bagno di casa spesso è l’ultima stanza a cui pensiamo quando dobbiamo arredare la nuova abitazione o quando abbiamo deciso di darle un tocco innovativo. Eppure è una delle stanze più importanti, dove dobbiamo garantirci relax, sicurezza, igiene, ma anche bellezza ed estetica. Perché, allora, non arredare il bagno seguendo alcuni dei film più apprezzati e famosi? Desivero.com ci dà i suoi preziosi consigli, con 8 idee per arredare la stanza da bagno che arrivano da altrettanti film amatissimi e conosciuti in tutto il mondo.


Pretty Woman, bagno da favola: celebre la scena di Julia Roberts che fa il bagno in una vasca piena di schiuma. Il bagno ispirato al film è grande, dai colori delicati, con tanta luce naturale e grandi specchi, vasca al centro compresa, ovviamente. Richard Gere è incluso?

007, bagno da veri uomini: ispiriamoci a James Bond, grande conoscitore di tutto ciò che è bello ed elegante. Giocate con lo stile minimal del bianco e del nero.

Il diavolo veste Prada, bagno fashion: ovviamente un bagno alla moda è bello, lussuoso, elegante, raffinato, luminoso, curato nei minimi dettagli e realizzato con materiali di prestigio.
Colazione da Tiffany, bagno romantico: è un film che tutti abbiamo amato. Il bagno ispirato è luminoso, azzurro e grigio, con uno specchio grande e magari accessori di Tiffany…

Harry Potter, bagno magico: non sarebbe bello un bagno che si ispira a quello della celebre saga della Rowling? Al posto della magia possiamo inserire tante tecnologie che andranno a sostituire la bacchetta magica.
Grease, bagno brillantina: glitter e brillantini a profusione, per un bagno colorato, arredato con un grande gioco di contrasti, forme geometriche, dal forte impatto.

9 settimane e 1/2, bagno audace: sedurre, sempre e comunque, anche in bagno, con un arredamento confortevole, con il nero protagonista e luci soffuse.

Mangia prega ama, bagno zen: dove rilassarsi e ritrovare magari se stessi, in un ambiente equilibrato e rigorosamente sostenibile.