Cos’è la Clubhouse della creatività di Milano?

A Milano la Clubhouse della creatività è una nuova opportunità per designer e non solo.

Home > Design > Cos’è la Clubhouse della creatività di Milano?

A Milano è nata la Clubhouse della creatività, un nuovo spazio dedicato a designer e creativi in una delle zone più attive della città meneghina. In via Tortona, grazie all’esperienza di due designer italiani che hanno lavorato tra Milano e Hong Kong, è infatti nata HERE – Connecting Creatività, una Work-Clubhouse con piattaforma creativa per connettere gli innovatori globali. L’unica nel suo genere per aiutare designer, professionisti, creativi a mettersi in contatto e “trovarsi”.

Fondatori Clubhouse della creatività

Il 12 dicembre scorso in via Tortona 33 è stata inaugurata la nuova Clubhouse della creatività. HERE – Connecting Creativity è uno spazio dove condividere non solo il luogo dove lavorare, ma anche opinioni, conoscenze, strategie, pezzi di vita. Lo spazio offre anche servizi a 360 gradi per innovatori e businessman che vogliono conquistare anche il mercato cinese. O che dalla Cina vogliono conquistare il mercato italiano.

Elena Raho e Fabio Cencioni sono i due fondatori di questa realtà. Il loro motto è: “West to East, East to West”. Entrambi hanno sempre lavorato, dall’Oriente all’Occidente e viceversa, per creare connessioni lavorative di successo e virtuose, curando ogni mimimo particolare. Dalla loro esperienza è nata l’idea di uno spazio condiviso dove si respira aria internazionale e globalizzazione.

Here ha una mentalità globale e inventiva italiana. E’ nata tra Milano, ZhongShan (GuangDong, Cina) e Hong Kong, dall’esperienza della startup DOIT – Ideas Into Things (“One-stop hub for today’s design, development and sourcing needs. By global minds with Italian twist”) che i due fondatori italiani hanno creato nel 2017 insieme ai soci cinesi Susan Lin e Stanley He.

Clubhouse della creatività

Tantissimi i a chi decide di affidarsi a questa realtà che non è solo uno spazio fisico da condividere, ma molto di più. E’ esperienza, cultura, condivisione, internazionalizzazione. E rappresenta anche maggiori possibilità.

Per tutti i creativi, Milano e zona Tortona si confermano luoghi dove le idee sono le grandi protagoniste!