Colore Pantone 2019, hotel ispirati al Living Coral

Quali sono gli hotel del mondo ispirati al Colore Pantone 2019, il Living Coral?

Home > Design > Colore Pantone 2019, hotel ispirati al Living Coral

Il colore Pantone 2019 è il Living Coral, un rosso corallo intenso e glamour che ci terrà compagnia in questo lungo anno. Non solo per quello che riguarda moda e make up, ma anche nell’ambito del design. Ecco che gli esperti di Hotels.com hanno selezionato una serie di hotel di lusso dove il corallo è da sempre grande protagonista!

The Bloomsbury, Londra

The Royal at Atlantis, Autograph Collection, Paradise Island, Bahamas

Se amate le leggende, qui potete ritrovare la riproduzione della città perduta di Atlantide. E’ un resort delle Bahamas molto famoso soprattutto per il lusso che si può vivere qui dentro. Un hotel color corallo che ospita 1200 camere spesso frequentate da celebrities. Ci sono anche parchi acquatici, casinò, campi da golf e molto altro ancora.

The Bloomsbury, Londra

L’hotel londinese di Soho, in posizione centralissima, ospita The Coral Room, un bar color corallo che recentemente è stato anche ristrutturato. Si ispira agli anni Venti e presenta splendidi lampadari in vetro di Murano.

Marsa Malaz Kempinski, The Pearl – Doha

Un palazzo in stile mediorientale color corallo si trova nel cuore della capitale del Qatar. Un hotel con 280 camere, 7 ristoranti, 2 bar, una spiaggia privata e una spa luxury.

Belmond Mount Nelson Hotel, Cape Town, Sudafrica

Ai piedi della Table Mouontain, ecco un resort di lusso color corallo nel cuore di Città del Capo. E’ aperto dal 1899 e sono molti gli ospiti illustri che vi hanno soggiornato: Elisabetta II ha festeggiato qui i suoi 21 anni!

Boca Raton Resort & Club

Boca Raton Resort & Club, Boca Raton – USA Florida

Concludiamo questo viaggio color corallo in Florida. Il resort propone 835 unità tra stanze e altre strutture e il Cloister, un chiostro del 1926 color corallo dallo stile mediterraneo e coloniale spagnolo. Tutto l’albergo si ispira al colore Pantone 2019.