Coppia fa una scoperta incredibile mentre mette a posto il bagno

Coppia fa una scoperta incredibile mentre mette a posto il bagno. Internet sta andando fuori di testa

Tutti siamo affascinati dalle cose antiche. E tutti sogniamo di trovare, magari nelle nostre soffitte, degli oggetti del passato che possano valere una fortuna oggi. Magari la maggior parte di voi ha in casa qualcosa di prezioso e non lo sa. Magari apparteneva alla nonna ed è finito in fondo a un vecchio baule. O magari apparteneva ai vecchi proprietari della vostra casa.


Una coppia di Bay Arena in California ha recentemente trovato una piccola sorpresa nascosta nella casa. Il suo valore era inestimabile. Alex e Jess Monney hanno trovato il loro esilarante tesoro nascosto mentre stavano ristrutturando il loro bagno.

Stavano sventrando il vecchio muro quando notarono qualcosa nascosto. Era una nota con una foto dei precedenti proprietari. “Ciao! Siamo gli Shinseki! Abbiamo ristrutturato questo bagno nell’estate del 1995. Se stai leggendo questo messaggio, significa che stai di nuovo ristrutturando il bagno. Cosa c’è che non va nel modo in cui lo abbiamo fatto noi?”, si leggeva nella nota.

C’era anche un altro messaggio e una foto del loro animale domestico: “Ciao, sono Cassie, il coniglietto. Anche io ho vissuto qui (sono addestrato al vasino!). Sarò il prossimo Cadbury Bunny”.

Chi lo ha scoperto ha inviato alla coppia le foto di quella scoperta e subito i due hanno pubblicato gli scatti su Twitter, dove in brevissimo tempo sono diventati virali. “Abbiamo pensato che fosse divertente. Totalmente inaspettato così tanto da farci ridere per tutto il giorno”.

Sarah Silverman insieme ad altri incoraggiò gli utenti a far circolare quelle foto per poter trovare quelle persone. Ma sfortunatamente nessuno è riuscito in questo intento. Alex ha voluto comunque lasciare un messaggio nella speranza che i vecchi proprietari possano leggerlo: “Il tuo bagno e la tua casa sono adorabili. Ci hanno regalato molti bei ricordi e non vediamo l’ora di far crescere qui la nostra piccola bambina. Scusate, stiamo cambiando il bagno, la doccia è troppo piccola per entrarci. Grazie per l’incredibile sorpresa!”.

La coppia ha deciso di lasciare quei messaggi sui muri.