Hotel a cartoni animati, 8 mete per le vacanze

E' ora di partire con i nostri personaggi preferiti!

Amate i cartoni animati? Ci sono delle serie tv o dei film che adorate alla follia? Vorreste che tutto il mondo attorno a voi fosse a tema con i vostri personaggi del cuore preferiti? Niente paura, perché in giro per il mondo ci sono tantissimi hotel che possono fare al caso vostro. Alberghi che sono stati pensati per accontentare i fan di film e cartoni animati tra i più famosi e apprezzati a livello internazionale. Booking.com ha deciso di selezionare 8 location per poter omaggiare il personaggio dei cartoni animati che amiamo di più.



Eden Exoticism Planet di Kaohsiung, a Taiwan: questo è l’hotel perfetto da prenotare per chi ama i supereroi della DC Comics, in particolare potete dormire nella camera dedicata a Batman. Un po’ scura, ma perfettamente in linea con lo stile dell’uomo pipistrello.

Grassmarket Hotel a Edimburgo, in Scozia: qui possiamo trovare le strisce a fumetti di The Dandy, personaggio nato negli anni Trenta.

Universal’s Loews Portofino Bay di Orlando, negli Stati Uniti: qui possiamo dormire con i nostri bambini nella Suite Cattivissimo Me. I Minions e tutti i personaggi del film sono protagonisti di letti e mobili a misura dei più piccoli, vicino a mamma e papà.
Sato Castle Motel di Taipedi, in Taiwan: hotel a tema fantasy con un design che ricorda un castello…

Hotel Zed a Victoria, in Canada: ogni camera è dedicata ai fumetti, ci sono postazioni per giocare con i videogame, sala da ping pong, sale per ascoltare vinili. Il tutto in stile decisamente retrò, con tanto di fumetti Topolino da consultare liberamente.

Arcade Hotel di Amsterdam, in Olanda: dentro c’è una fumettoteca, una sala giochi, la realtà virtuale e l’hotel organizza anche un tour dei migliori negozi di fumetti in città.
Hotel Jen Puteri Harbou, a Johor Bahru in Malesia: questa è la meta ideale per tutti coloro che amano Hello Kitty, grazie a camere d’albergo decorate secondo lo stile dell’icona fashion. C’è anche una piscina panoramica.

Comics Guesthouse, nel quartiere Prati a Roma: anche in Italia possiamo dare libero sfogo alla nostra passione per i fumetti e i cartoni animati. Qui possiamo trovare i Simpson, Lupin, Betty Boop e molti altri ancora.