Le più belle baite di montagna in Europa

Le Alpi europee ospitano chalet di montagna davvero unici: andiamo a scoprire quali sono i più belli!

Home > Design > Le più belle baite di montagna in Europa

Le più belle baite di montagna in Europa dove trascorrere vacanze invernali, magari di Natale e Capodanno, indimenticabili. Le Alpi europee ospitano tutta una serie di chalet, di baite, di rifugi, di hotel e strutture ricettive che possono regalarci emozioni uniche e preziose. Da condividere ovviamente con le persone che più si amano. Se volete organizzare una vacanza d’inverno, vi diamo noi gli indirizzi giusti dove dormire.

Chalet ad Alpbach © e-Domizil via Holidu

Inverno fa rima con neve e vacanza in montagna dove andare a sciare, dove immergersi in un’atmosfera unica, che diventa speciale in occasione delle feste di fine anno. E’ tempo di settimana bianca in famiglia, con gli amici o con il partner. Per rendere la vacanza memorabile, meglio scegliere chalet pronti a regalarci emozioni davvero forti.

Baite di montagna con sauna, jacuzzi, piscina al coperto, a pochi passi dalle piste da sci in Austria, Francia, Svizzera. holidu, motore di ricerca per case vacanza, ci propone gli chalet più belli delle alpi!

Chalet di lusso ad Oberlech, Austria

Cinque camere da letto, cinque bagni, posti letto per 12 persone e un soggiorno di lusso, con cuoco, maggiordomo, servizio in camera e navetta inclusi. La sera, dopo una lunga giornata trascorsa sugli sci, ci si può rilassare con piscina, jacuzzi, sauna, hammam, sala massaggi…

Chalet Grazia a Zermatt, Svizzera

Chalet con 5 camere da letto, ognuna con bagno privato, per ospitare fino a 12 persone. Le piste sono molto vicine e le ampie vetrate offrono viste mozzafiato sul Cervino. C’è anche la sauna, una sala yoga e una vasca idromassaggio.

Luxury Chalet a Lech, Austria

Lo chalet può ospitare fino a 12 persone in 5 camere da letto ognuna con il bagno privato. Toni chiari, pietra e legno, decorazioni chic per un’ambientazione perfetta per le vacanze di Natale. Le piste sono molto vicine. E la sera si può fare un aperitivo nella grotta in pietra o nella cantina privata.

Chalet Sean a Megève, Francia

Nel cuore del Monte Bianco, uno chalet per 15 persone, con 6 camere doppie, ognuna con bagno privato. Vicino alle piste da sci, sono tanti gli eventi organizzati in zona.

Chalet per 20 persone a Alpbach, Austria

Si trova tra il Tirolo e l’Austria, a 1300 metri di altezza sul livello del mare. Lontano dalla città, lo chalet ospita 10 camere da letto con bagno per ospitare fino a 20 persone.

Chalet per 12 persone a Monêtier-les-Bains, Francia

82 piste da sci, per una grande stazione di villeggiatura delle Alpi Meridionali. La casa è molto confortevole e può arrivare a ospitare 12 persone. La sera potete scegliere tra sauna e idromassaggio.

Chalet per 11 persone a La Salle-les-Alpes, Francia

Chalet per 11 persone, propone uno stile moderno con sauna e piscina al coperto.