Sei cose fastidiose che gli uomini fanno quando non sono interessati a una relazione

Ecco cosa dobbiamo tenere in considerazione.

Come fare per capire se un uomo è davvero interessato alla relazione che sta vivendo con noi? Magari non riusciamo a capire se ha intenzioni serie, dal momento che, essendo dentro la relazione stessa, non riusciamo a vedere i segnali che ci manda. Eppure ci sono delle cose fastidiose che ogni uomo fa quando non è assolutamente interessato a noi e al nostro amore.



Ecco allora quello che dobbiamo tenere in considerazione per capire se ci tiene davvero a noi…

1. Non vogliono passare del tempo con te: anche un bambino lo capirebbe. Se un uomo ti ama, allora cercherà di passare con te più tempo possibile. Se invece non è interessato a te, allora farà di tutto per evitare di incontrarti.

2. Ti prestano attenzione solo quando pubblichi qualcosa: se ti parlano solo per la tua nuova foto su Instagram e per il resto ti ignorano, allora non è interessato a te. Gli piacciono solo le belle ragazze.

3. Non ti fanno gli auguri per feste e compleanni: se un uomo non riesce a memorizzare la data del tuo compleanno, allora non è così interessato a te. Chi ci tiene a te, fa di tutto per renderti felice.

4. Annullano i piani con te: se sono sempre pronti a darti buca e se lo fanno decisamente spesso, allora non vogliono passare del tempo con te.

5. Flirtano con altre donne: se un uomo è innamorato non ha bisogno di flirtare con altre donne e nemmeno di guardarle a dire il vero.

6. Non escono con te: se un uomo non è interessato non vuole essere visto in pubblico con te. Mentre un uomo che ti ama, è felice di urlarlo al mondo intero.

Allora, il vostro partner come si comporta con voi? Le fa queste cose odiose che dovrebbero indurci a pensare che forse non è l’amore della nostra vita?